Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESIM.

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 11:40 AM)
670 Visualizzazioni
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti/e, premetto che non sono uno sprovveduto, me ne intendo di Tecnologia e di Informatica ma questa volta ho vissuto di un aiuto.
Allora, ho una SIM normalissima nel Cellulare, un Samsung S22 Ultra, avendo ILIAD non ho il VOLTE, quindi, ho preso una ESIM che uso solo per i DATI, pensavo di risolvere il problema che mentre chiamo non posso navigare, invece no, mentre chiamo la CONNESSIONE si blocca lo stesso, chi sa spiegarMi cosa posso o cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie anticipatamente a chi MI risponderà.
23 Risposte
CXipsi
Explorer
Opzioni
Strano io ho un S23 ed iliad e posso navigare tranquillamente in internet durante una chiamata...
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Idem su S22 Ultra, anch'io ho Iliad su sim fisica e durante le chiamate navigo tranquillamente in rete mostrandomi come tipo di connessione H+ (che dovrebbe essere in 3G).
Quindi non saprei dirti perché a te non vada. A maggior ragione, avendo due sim separate (una SIM e una eSIM) dovresti navigare con più facilità.
L'unica cosa che mi viene in mente e che potresti provare è provare le sim singolarmente. Disattivi la sim fisica, ti fai chiamare sulla esim, e provi a navigare, idem facendo poi al contrario e vedi se funziona. Se funziona il tutto non dovresti aver problemi anche usando le due sim contemporaneamente.
Oppure puoi provare al contrario, farti chiamare sulla esim e poi provare a navigare con la sim fisica...
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Devi contattare iliad e farti attivare il volte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
@ExileTM in quel modo funziona ma ILIAD va che è una Schifezza perchè come scriveva@CXipsi va in H+, quindi mettendo due SIM separate tra loro dovevo navigare meglio e invece no.
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
@Fab1ett0 non esiste il VOLTE per ILIAD.
0 Likes
marioalpha
Apprentice
Opzioni
hai già provato a invertite le SIM?
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io tempo fa e ti parlo di anni e anni fa, sapevo che i dual sim non potevano navigare in 4G o 5G su entrambe le sim, ora non so se ancora è così o sen son cambiate le cose.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
ho iliad e il volte funziona correttamente

Ecco qualche screenshot come provaScreenshot_20231118_130616_Call settings.jpgScreenshot_20231118_130809_Firefox.jpgScreenshot_20231118_131038_Phone.jpgScreenshot_20231118_131910_Phone.jpg
0 Likes
Max2206
Pioneer
Opzioni
Anche io con s22 ultra parlo e navigo normalmente