Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim.

(Argomento creato il giorno: 23-10-2024 08:40 PM)
135 Visualizzazioni
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, da quando ho eliminato la ESIM a causa di malfunzionamenti, ogni qualvolta entro in gestione Sim, mi chiede di aggiornare per verificare la presenza di nuove esim, c'è un modo per eliminare questa cosa che inoltre mi crea problemi di rete con qualsiasi Sim di qualsiasi operatore inserisco? 
0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Christian_Guerriero,

attualmente, non utilizzi nessuna e-SIM? Il messaggio visionato, ti viene proposto esclusivamente quando entri in gestione SIM?

Quali anomalie ti crea? La ricezione viene interrotta?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, qualora non lo avessi ancora fatto, esegui un ripristino delle impostazioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale ripristino non causerà la perdita dei dati personali, puoi stare tranquillo.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, esim eliminata da oltre un anno, il messaggio aiutate solo e entro in gestione Sim confermo, i problemi sono di rete esatto, non so connette o va lentissimo, ho cambiato 3 operatori ma la situazione non cambia, quindi non è la SIM.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Christian_Guerriero,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/messaggio-richiesta-di-aggiornamento-sim/td-p/...

Per evitare confusione all'interno della Community, ti chiedo gentilmente di proseguire la discussione all'interno di un solo thread.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non Funziona, se clicco sul Link da errore.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Christian_Guerriero,

stiamo seguendo la discussione all'interno del thread "Messaggio richiesta di aggiornamento sim", da te commentato.

Ti chiedo nuovamente, di proseguire la discussione all'interno di un solo thread.

Ciao.

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes