Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORI AGGIORNAMENTO APP GOOGLE PLAY

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 07:00 PM)
1549 Visualizzazioni
AnaGandi
Pioneer
Opzioni
Salve. 
Da quando il mio S22 è stato aggiornato a One 6.1 aggiornare le app in Google Play è diventata un'impresa: 4 app su 5 mi dà errore "Impossibile aggiornare app. Riprova" che si ripete in loop; l'unico modo per aggiornare le app è disinstallarle e reinstallarle....che è un problema serio. 
L'ultimo aggiornamento (con la security patch di Maggio) non ha risolto il bug/problema/errore, che continua a comparire.
Sapete se è un bug? Come risolvo il problema? 
Grazie mille
Members_8Cb9U9E
First Poster
Opzioni

E se poi non te li fa più reinstallare ? Rischi di rimanere con quelli non aggiornati....Anche io ho lo stesso problema e ho provato  su diversi cellulari e tablet...(S24 ultra , S23 ultra , Tab S9 + , Tab s7 +  ...) tutti all'improvviso con lo stesso problema  ... L'aggiornamento o l'installazione di una nuova APP si scarica ma poi appare il messaggio impossibile installare...Secondo me deve essere un problema recente dei server Google anche perchè ho provato ad installare/aggiornare App da Galaxy Store e funziona senza problemi... Però Google dovrebbe mettere almeno un avviso sul proprio sito visto che a quanto pare sembra essere un problema generalizzato ...

AnaGandi
Pioneer
Opzioni
Lo so. Proprio per quello non l'ho ancora fatto -- né vorrei farlo.
E a me alcune app non le fa neanche scaricare, mi dà subito errore.
Credo anch'io -- in realtà a essere onesta ho sperato fino all'ultimo che fosse un errore di One UI (così basterebbe cambiare brand per risolvere), ma essendo un errore di Google temo comparirà su tutti i telefoni e non solo Samsung.
0 Likes
negrez87
First Poster
Opzioni
Buonasera ,stesso analogo problema s23
Members_irFuhFm
Student
Opzioni

Almeno non solo da solo... stesso problema su FLIP 5, da Galaxy store nessun problema, da google play invece ne installazione ne tanto meno gli aggiornamenti.

Ale

Members_nOGRlQu
First Poster
Opzioni

Stessa problema con S10😕 e altri 2 dispositivi....

0 Likes
_Toro_
Journeyman
Opzioni

Stesso problema con Galaxy A52s 5g.

AnaGandi
Pioneer
Opzioni
Siamo ormai in tanti (solo qui nella community ci sono 2 o 3 thread aperti su questo problema).
0 Likes
Yubel_002
First Poster
Opzioni
Stesso mio problema da s23 ultra non aggiorna le applicazioni e tantomeno le scarica
pas_sam
Student
Opzioni
Stesso problema con A53 5g
Chicco75
Student
Opzioni
È TORNATO A FUNZIONARE! (da solo) Ieri sera ho provato in tutti i modi ma senza risultati. Sono riuscito a scoprire che dipendeva da errore server DF-DFERH-01 ma non dovuto dal mio smartphone. Spero che anche a voi adesso funzioni. Saluti.

0 Likes