Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emoji ar senza sfondo bianco

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 10:34 PM)
1178 Visualizzazioni
AndreaIlPanda
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
È possibile avere delle emoji ar senza lo sfondo bianco? 
Qualcosa di simile a quelle di apple che possono essere inserite nelle chat di varie app e che hanno un effetto decisamente più gradevole.

Grazie 
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaIlPanda, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

Ciò che vorresti ottenere è, dunque, un set di emoji che presentano soltanto il volto, dunque non delle gif in movimento, da condividere all'interno delle tue chat? 

Mi risulta che questa operazione sia possibile semplicemente utilizzando gli adesivi.

Durante la creazione della tua Emoji AR attraverso l'app Camera > Spazio AR, vengono aggiunti automaticamente degli adesivi con il tuo volto in varie espressioni. Questi sticker sono visibili, sempre dal menu Spazio AR, cliccando su "Adesivi Emoji AR" e sono raggiungibili direttamente dalla tastiera Samsung, premendo sull'icona delle emoticon.

Questo set di sticker standard ne comprende diversi che risultano non avere uno sfondo, quindi una volta inviati nelle tue chat sarà mostrato soltanto il volto sopra lo sfondo sottostante 🙂

Per gli adesivi che comprendono uno sfondo, tuttavia, al momento non è prevista la possibilità di rimuoverlo.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaIlPanda
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Grazie per le informazioni. Ho provato come descritto ma anche gli adesivi presentano lo sfondo bianco. Ho provato a eliminarli tutti e a riscaricarli ma non cambia.
Members_EXn5hHq
First Poster
Opzioni

Non credo si possa fare, anche per gli adesivi direttamente da tastiera c'è lo sfondo bianco

0 Likes
AndreaIlPanda
Journeyman
Opzioni
Peccato, è abbastanza deludente vedere nei messaggi degli amici con iphone le animoji fatte bene e dover replicare con queste decisamente brutte. Pazienza. Grazie per le risposte