in data 24-09-2024 09:22 PM
in data 24-09-2024 09:41 PM
in data 24-09-2024 09:44 PM
in data 24-09-2024 09:48 PM
in data 24-09-2024 09:52 PM
in data 24-09-2024 10:12 PM
in data 24-09-2024 10:55 PM
in data 24-09-2024 11:41 PM
in data 25-09-2024 05:05 AM
Io mi tengo stretta la mia UI6.0 🤩
25-09-2024 11:38 AM - modificato 25-09-2024 11:38 AM
Ciao a tutti, Vatyko881 bentornato in Community! 👋 Ciao FaSpa!
Mi dispiace per le vostre considerazioni in merito al funzionamento della nuova interfaccia One UI e sull'efficienza del servizio di assistenza. Per quest'ultima condizione, sarà mia cura riportare il vostro feedback ai reparti di competenza, in modo che possano essere mette in pratica le dovute azioni correttive: è molto importante, per Samsung, offrire un servizio di assistenza eccellente, in linea con le aspettative di chi ci dà fiducia, perciò questo tipo di segnalazioni sono importantissime. Grazie!
Per quanto riguarda le anomalie riscontrate sui vostri dispositivi, ringrazio @Vatyko881 per la condivisione dell'informazione riguardo al conflitto tra il sistema e Good Lock per la funzione Edge Lighting. Good Lock è un processo che va a modificare il comportamento del sistema operativo, perciò deve essere costantemente aggiornato, di pari passo agli aggiornamenti del software, per essere pienamente compatibile con i vari dispositivi a cui è destinato. La condizione riscontrata, quindi, è sicuramente temporanea e gli sviluppatori provvederanno a risolverla nel minor tempo possibile.
Per quanto riguarda la trascrizione live del registratore vocale (Assistente trascrizione) che tipo di anomalia hai riscontrato? La trascrizione risulta imprecisa? Riscontri ciò su tutte le trascrizioni? Ti chiedo questo perchè, per ottenere una trascrizione accurata, è necessario che il relatore parli in modo chiaro e si trovi in prossimità del microfono, perciò può capitare che in alcuni casi l'app abbia difficoltà.
Riguardo ai pannelli edge, immagino faccia riferimento a quanto indicato anche da @FaSpa qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/ultimissimo-aggiornamento-di-sistema/td-p/1075... Ci sono state delle variazioni, come è normale che sia quando viene aggiornata l'interfaccia, ma le funzionalità principali non sono state rimosse. C'è stata qualche modifica particolare che non gradisci? Puoi dirci di più?
Per quanto riguarda la batteria, infine, i primi tempi è normale riscontrare una durata inferiore, ma di solito dopo qualche tempo l'autonomia si stabilizza. È necessario, prima di tutto, attendere il tempo utile al sistema per apprendere le abitudini di utilizzo, poi assicurarsi che tutte le app siano aggiornate. Da quanto tempo hai installato l'aggiornamento e quanta differenza hai riscontrato, nell'autonomia, rispetto a prima?
Se accedi alle info della batteria, ci sono dei processi che consumano energia in modo eccessivo?
Concludo indicandovi che le modifiche che vengono effettuate negli aggiornamenti tengono conto, tra le tante cose, anche dei feedback degli utilizzatori (ovviamente a livello globale), perciò se determinate cose vengono cambiate è perchè, evidentemente, c'è stata l'esigenza di intervenire in tal senso. Alla luce di ciò, ogni suggerimento è ben accetto e sarà riportato al nostro team di Sviluppo.
Resto a disposizione.
Ciao!