Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E arrivato 6.1 su samsung galaxy s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 08:52 PM)
547 Visualizzazioni
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
arrivato 6.1 su samsung galaxy s22 ultra complimenti 

13 Risposte
11Carola
Journeyman
Opzioni
Spero funzioni tutto a dovere 
Buona serata! 
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Se hai dei problemi lo puoi scrivere!sto sentendo diversi problemi e ancora non lo aggiornato! Volevo aspettare visto i vari commenti su diversi problemi tipo che non squilla più il telefono ecc.
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
A me funziona perfetto, non ho avuto problemi di nessun tipo. Fatto wipe cache e basta.
0 Likes
lory2019
First Poster
Opzioni
Buonasera, qualche gg fa mi è apparso anche a me l aggiornamento alla one ui 6.1 sul mio s22 ultra. Però ultimamente mi da sempre problemi a scaricare gli aggiornamenti.. arrivato quasi on fondo si blocca x un po, poi riparte e mi da errore. Riavviando il tel piu volte, alla fine me lo scarica.
Cmq a ieri ancora non ero riuscito a scaricare la 6.1. Oggi ho riprovato ad aggiornare, e stranamente l aggiornamento nn compare più. Mi dice dispositivo aggiornato alla ui 14 con patch di aprile.
Come mai?
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Oggi l'hanno rifatto sul mio cellulare samsung galaxy s22 ultra corretto oggi infatti l'aggiornamento ora è giusto grazie allo staff samsung che aggiusta gli aggiornamenti
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @lory2019🤝

Sono lieta che l'aggiornamento sia arrivato, fateci sapere come vi trovate! 😎

lory2019, per quanto concerne la tua casistica, attualmente possiedi l'interfaccia OneUi 6.0? Potresti verificare mediante l'applicazione Smart Switch, se vi sia la presenza del nuovo aggiornamento?

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Occorrerà scarica l'app su un PC, connettere il device tramite cavo USB-C e, verificare se vi siano aggiornamenti.

Considerando che hai visionato la notifica, ti raccomando anche di effettuare un test in modalità sicura.

Per fare chiarezza, si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Avviata la modalità, la prima cosa da fare è quella di disattivare la modalità aereo che si attiva di default, dopodiché, occorre verificare se sia presente un aggiornamento.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questo test non implica la perdita di alcun dato, per uscire sarà necessario eseguire un semplice riavvio.

Inoltre, potresti inviarmi il numero della build, ovvero il codice identificativo del software, mediante messaggio privato?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Puoi recuperare la build, in questo modo:

• Impostazioni
  • Informazioni telefono
  • Build

Mi tieni aggiornata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Grazie
Elyas62
Journeyman
Opzioni
È uno schifo non scaricatelo ,sto avendo un sacco di problemi
0 Likes
Elyas62
Journeyman
Opzioni
Ma se questo aggiornamento fa schifo ,perché consigliate du scaricare? Le notifiche sono tutte bianche awais on display non esiste più, hanno tolto tutto,non puoi scegliere lo stile il colore ed scuro tutto buio , fa schifo non scaricatelo, mi ha distrutto il samsung S 22
0 Likes