Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 01:52 AM)
1081 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung deve garantire una durata batteria più precisa.. 
- S22 6 ore 
- S22 plus 8 ore 
- S22 ultra 10 ore 
- S21 5 ore 
- S21 plus 7 ore 
- S21 ultra 9 ore 
- s20 4 ore/30 minuti
- s20 plus 6 ore 
- s20 ultra 8 ore 

0 Likes
20 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
S22 ultra faccio già 8 ore di schermo, esattamente come su S21 ultra.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Magari collegandoci una batteria della macchina ne farà 20...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@GSYue @perché non posti gli screenshot della durata e dei settaggi possono servire a tutti gli utenti che dicono di fare 4 max 5 ore….

GSYue
SuperStar
Opzioni
Ecco la durata della batteria di ieri. Nessun settaggio, solo display in FHD+ nient'altro Screenshot_20220317-215833_Device care_2578_1647687065.jpg
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nessun settaggio… mi sembra che tu utilizzi il tema scuro.. inoltre hai usato il tel in wifi o rete mobile 

hai app in sospensione?

con che percentuale di batteria residua sei arrivato?

Sono 15 ore di utilizzo e non 48 come dicevi in qualche altro post

quali sono le app che hai utilizzato di più? Per caso app per la visione di video?

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il tema scuro penso siano oramai diversi anni che la stessa google lo consiglia per risparmiare batteria.
Nessuna app in sospensione, decide la OneUI. Whatsapp, telegram, banche e gestionale sono in nessuna limitazione.
Le app che ho utilizzato di più non le dico per questione di privacy.
48 ore le faccio quando non uso il telefono come ieri con 5 ore di telefonate, navigazione e altro. Mi ha portato comunque alla fine della giornata (se sai la differenza tra giorno e giornata) senza problemi. Lo screenshot è stato fatto alle 21.30 con il 7% residuo.
Di sicuro con il tuo iphone avresti fatto ancora 2 giorni nel mondo delle favole.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@GSYue 

Io non capisco perché devi sempre essere antipatica…Stiamo solo cercando di capire la tua durata molti utenti vorrebbero fare 8 ore di schermo come indichi!

la differenza tra giorno e giornata è bellissima 😂😂 per  me il giorno è fatto di 24 ore… poi fai un po’ tu….

e comunque tu parlavi di 48 ore… di utilizzo..

Puoi postare  il link in cui Google consiglia il tema scuro h24?

di giorno al sole con quello chiaro si vede meglio io su tutti i tel ho impostato quello scuro dopo il tramonto!

riguardo alle app non ti ho chiesto di farci vedere le app utilizzate ma semplicemente se hai usato il tel per vedere molti video (non mi interessa manco il genere) perché con quell’utilizzo è facile fare molte ore di schermo.

Sei arrivato al 7% alle 21:30  quindi significa che in un normale utilizzo sino al 15/20% sono 6:30 ore circa! Per arrivare a sera e magari uscire.. una ricarica gliela devi dare…  fatte in wifi? In connessione mobile?

Inoltre, utilizzando il tema scuro per come è stato concepito, ovvero per non affaticare gli occhi in ambienti poco illuminati, farai sicuramente ancor meno ore di schermo!

dato che citi Iphone in ogni tuo post… io stavo parlando dell’S22 ultra….  Per cercare di aiutare gli utenti che lamentano scarsa durata.

Ip 13 pro Max oggi dopo 24 ore tonde (no giornata eh) sono al 61% con 3,40 di schermo nessun set e nessuna riduzione di risoluzione!! tema chiaro sino al tramonto quindi praticamente sempre con tema chiaro dato le giornate più lunghe 😂

utilizzato per tutto

0 Likes
Redde84
Explorer
Opzioni
Ma come è possibile...ti prego illuminaci.. io lo ricarico due volte al giorno
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quante app hai nel cell
0 Likes