Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Batteria Galaxy S22 pessima

(Argomento creato il giorno: 28-01-2023 02:11 PM)
146 Visualizzazioni
Very28
Explorer
Opzioni

Salve a tutti.

Ho acquistato un Samsung Galaxy S22.

Avevo letto dalle varie recensioni che la batteria non durava fino a un giorno, ma reduce da un Huawei che mi durava fino a due giorni pensavo che questo potesse succedere solo con un uso continuo del Samsung Galaxy S22 o comunque che, anche con un uso continuo, la batteria mi potesse durare almeno 7 ore di utilizzo!

Invece mi ritrovo a notare che il mio samsung non mi fa fare a momenti neanche 2 ore di schermo attivo nonostante il risparmio energetico attivo per tutta la giornata.

Ho letto che questo potrebbe dipendere dal rodaggio che deve fare la batteria ma mi sembra assurdo notare che con il risparmio energetico sempre attivo, mi si è consumata di più la batteria , con addirittura un'ora in meno di schermo attivo. 

Secondo voi dipende da un difetto di fabbrica o è una cosa normale? E altra domanda...fino a che punto potrà migliorare?

Non vorrei aver speso inutilmente 750 euro per una marca che comunque ha una sua reputazione!

Era da tanto che non compravo più un Samsung, ci avevo fatto la croce per una brutta esperienza in passato e poi alla fine mi sono decisa a riprendere questa marca... non vorrei già pentirmene!

Allego 2 screeshot per farvi capire.

Screenshot del 25 Gennaio: nessun risparmio energetico attivato. 

Screenshot del 27 Gennaio: cellulare utilizzato con Risparmio Energetico al 90% sempre attivo. Dei momenti ho dovuto disattivarlo per utilizzare delle app essenziali. 

Spero mi possiate aiutare a capire dove sta il problema, perché un cellulare da 750 euro non DEVE proprio permettersi di lasciarti a piedi dopo neanche 3 ore di utilizzo! Ripeto, il mio HUAWEI da 300 euro 5 anni fa mi durava 2 giorni e dopo 5 anni ora mi dura 1 giorno. Anche in vacanza non mi ha mai lasciato a pieni durante il giorno nonostante le mille foto e video fatti. Spero si capisca l'assurdità!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

Screenshot_20230128_023708_Device care.jpg

Screenshot_20230128_023657_Device care.jpg

salslayer
Helping Hand
Opzioni
A schermo spento consuma più che a schermo acceso. Cose incredibili!
GSYue
SuperStar
Opzioni
Vai in un centro assistenza a farlo periziare. Io con s22 ultra ci faccio quasi 2 giorni, poi dipende da come usi il telefono.
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Infatti chi fa 4/5 ore di schermo, fa anche altrettante meno ore di schermo spento proprio perché S22 consuma tantissimo a schermo spento, in una giornata almeno il 30/35% di batteria va via solo a schermo spento... Per questo dico che samsung deve aggiornare e fare qualcosa, ci vuole un'ottimizzazione fatta bene
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo le prestazioni samsung sono molto veloci. Poco ottimizzato . Huawei usa mode che le app di sistema non gira background. Quale modello hai huawi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tutto il mondo si sta lamentando durata batteria
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Probabilmente si lamenta chi non sa usare il telefono.
0 Likes
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo anche io con S22 base faccio poche ore di schermo come descritto... purtroppo devo dire che è del tutto normale e nessun rodaggio può aiutare ad aumentare la batteria... io lo uso da ottobre 2022....
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Tu lo sai usare invece vero su ogni post commenti che la batteria e buona ma solo a te funziona normalmente e fai 7 ore di schermo acceso in tutta italia
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Che ti posso dire, sarò un genio dell'informatica fortunato. Oggi sono a 5 ore con 1g e 7 ore di uso.
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
E allora il tuo telefono e craccato non di spiega solo il tuo dura cosi🤣
0 Likes