Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove è finuto il mio vecchio S10?

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 03:45 PM)
600 Visualizzazioni
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
Ho dato al corriere il mio vecchio s10 per avere la valutazione con relativo bonifico. Gli ho mandato la mail 1 settimana fa ma non mi hanno risposto. Posso sapere che fine ha fatto il mio vecchio cellulare?
25 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mik_vigilante, inggf,

mi spiace leggere delle difficoltà che state incontrando, e vorrei svolgere le opportune verifiche insieme al reparto commerciale in modo tale da far luce sulla questione.

A tal proposito, vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo vostre. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
È una vergogna!
0 Likes
inggf
Pathfinder
Opzioni
I 45 gg come da regolamento per me partono dalla data di ritiro del dispositivo da parte del corriere. Trascorsi infruttuosamente i termini di contratto farò esposto all'associazione dei consumatori. Mi spiace ma le regole non posso valere solo a senso unico e sempre contro il consumatore.
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
Idem farò la stessa cosa. Hanno ricevuto il muo vecchio cellulare il 7 marzo. Aspetterò da quella data i 45 giorni per avere il rimborso
0 Likes
mik_vigilante
Pioneer
Opzioni
Ti ho risposto in privato. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marcosalconi,

ho inviato anche a te un messaggio personale con richiesta di dati per verificare la situazione di concerto con il reparto commerciale.

Attendo tue.

@inggf, i dati sono stati ricevuti, avremo cura di farti avere un riscontro il prima possibile.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes