Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display S22 Ultra vira al verde se inclinato solo in modalità chiara

(Argomento creato il giorno: 22-07-2022 10:18 PM)
725 Visualizzazioni
valemae96
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti, ho notato una cosa presente su un S22 Ultra di un mio collega.

Solo con tema chiaro ed inclinando il display verso il basso, noto che la parte bassa del display vira leggermente al verde.
Ho letto in rete che anche altri utenti l'hanno notato, S22 Ultra ha circa 1/2 mesi di vita.
Anche voi lo notate se inclinate verso il basso? 

image

10 Risposte
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Ma a ha una custodia protettiva nello schermo?
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni

Ha una pellicola, ma anche senza non cambia nulla.

pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Allora è un problema della luminosità dello schermo interno prova in assistenza clicca nel seguente link
https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni

Non penso, credo sia la polarizzazione, non penso altro.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come tutti gli amoled, superamoled e simili in commercio. Non ho mai trovato un pannello che si comporti in modo differente.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@valemae96, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Mi preme informarti che, dalla foto che hai allegato, non risultano esserci delle criticità sul display del tuo dispositivo. 

Tuttavia, tieni presente che applicando una eventuale pellicola protettiva sullo schermo del tuo smartphone, essa potrebbe riportare dei colori riflessi dal display o dall'ambiente circostante. 

Ad ogni modo ti informo che, laddove avessi necessità, potrai rercarti personalmente presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia del prodotto a un nostro tecnico specializzato: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto del dispositivo. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea147
Explorer
Opzioni

Ciao valemae, hai risolto il problema? Ti chiedo perché ho acquistato un s22 ultra da 2 giorni ed ho lo stesso problema tuo. Il mio addirittura si nota anche senza inclinarlo così tanto e non so cosa fare. Pensare che me lo debbano aprire e riparare con 2 giorni di vita la cosa mi turba molto...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea147, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti mostrarci una foto esplicativa di quanto riscontri sul tuo Galaxy? Se accedi alla Community mediante browser, puoi allegare una foto utilizzando l'apposito pulsante:

fotocommunity.JPG

Se scrivi da Samsung Members, invece, puoi premere il tasto +.

In attesa di poter avere un quadro chiaro sulla tua situazione specifica, desidero rassicurarti sul fatto che una leggera tendenza al verde in determinate situazioni è del tutto a seconda della posizione e inclinazione del dispositivo e su sfondi prevalentemente bianchi.

Se posizioni il telefono in modo corretto davanti a te riscontri variazioni di colore?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea147
Explorer
Opzioni
Ciao veronica, la foto e quindi la condizione è tale e quale quella riportata e descritta dall'utente di questo thread. Identica. Credo sia un discorso relativo alla polarizzazione dello schermo perché anche gli altri s22 ultra da me provati hanno la stessa peculiarità. A me dà abbastanza fastidio, non tanto durante l'uso di giorno ma di notte, quando levo gli occhiali e tendo ad avvicinare di più lo schermo del dispositivo agli occhi vedo chiaramente il bianco dello schermo virare sul verde senza nemmeno bisogno di inclinare troppo il dispositivo.
0 Likes