Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ragazzi sono diversi giorni che posto problemi riguardanti fornite e il suo stuttering con questa one ui 7, ho notato che... Visualizza Post |
Quando esce l aggiornamento per s22 Visualizza Post lascia perdere!!! dopo laggiornamento non ri3sco piu a connettere il galaxy watch 4 e neanche le mie... Visualizza Post |
Buonasera, il mio samsung s22 ultra si è aggiornato alla one ui 7 qualche giorno fa. Regolavo al massimo la luminosità dell'Always display... Visualizza Post |
Ciao a tutti e scusate il disturbo. Sono utente fastweb oggi pomeriggio improvvisamente è scomparsa l'icona 5G ed è comparsa 4G e a volte... Visualizza Post |
Ecco la mia esperienza dopo cinque giorni dall'aggiornamento: Interfaccia... Visualizza Post ![]() |
Nuovo Android con un bel salto all'indietro di anni, mi riferisco alla gestione degli avvisi dove è ricomparsa imperterrita la segnalazione... Visualizza Post ho corretto il mio post precedente in quanto ho dimenticato il piccolo particolare che l'anno scorso... Visualizza Post |
Vi prego, fate qualcosa per l'icona della batteria in alto a destra, dopo l'ultimo aggiornamento è illeggibile!!! Immagino che la modifica... Visualizza Post Ciao Concordo. È brutta e non funzionale. Speriamo che venga modificata, nel frattempo dai un'occhia... Visualizza Post |
Ci sono bug in questo aggiornamento le applicazioni del social non funzionano bene Visualizza Post Ho fatto la pulizia della cache di sistema tantissime volte sono erano rallentate le applicazioni Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento alla ONE UI 7, so che probabilmente non c'entra nulla, ma ho dovuto nuovamente registrare le impronte... Visualizza Post A me capita che mi esce il popup che mi avverte che il sensore potrebbe essere sporco e di pulirlo. ... Visualizza Post |
Perché con la one ui 7 sono scomparsi gli sfondi di sistema?ho provato a riavviare ma niente...galaxy s22 Visualizza Post Però a parte l'orologio e i widget, non mi fa modificare per esempio il lucchetto come da immagine s... Visualizza Post |
Io ho aggiornato il mio telefono a one ui 7.0 però il Now brief nun funziona o anche attivato now bar però non funziona Visualizza Post Ah, scusami! Avevo letto male il post… intendevi dire che, anche se hai attivato la Now Bar, la Now ... Visualizza Post |
Ciao, ho visto che altri hanno già ricevuto One UI 7.0 su S22 Ultra, volevo sapere se qualcuno ha news o qualcosa del genere. Io non ho ricevuto... Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/one-ui-7-arrivato-per-i-s22-brand-tim/td-p/123... Visualizza Post |
Salve a tutti, Bixby non funziona correttamente nell'interfono del casco; se gli dico di chiamare qualcuno, capisce male. Grazie e buona... Visualizza Post Salve, buongiorno. Ho provato con Bixby a ripristinarla, ma il problema è nell'ascolto del comando v... Visualizza Post |
Buongiorno, da stamattina il mio S22 Ultra non riceve più chiamate, ne le posso effettuare , stessa cosa per gli SMS. Identica cosa per la... Visualizza Post Si confermo che mettendo la scheda su un altro telefono funziona. Nella diagnostica la connessione d... Visualizza Post |
Buongiorno, due giorni fa mi è partito in automatico l'aggiornamento per One UI7 e da quel momento il telefono non funziona più, spegnendosi... Visualizza Post Ciao a tutti, Valentina_100passi, benvenuta nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a ui 7 il telefono non si riavvia più....speriamo beneeeeeee...grazie samsung Visualizza Post O fatto arrivare la batteria a zero...lo caricato da spento dopo di che o fatto l'aggiornamento a ui... Visualizza Post |
Ho aggiornato il mio telefono a one ui 7.0 e la now bar non funziona e perché Visualizza Post |
Salve, da quando ho installato l'aggiornamento ui 6.0 e poi 6.1, la mia batteria va a 0 istantaneamente quando arriva intorno al 50%. Ho... Visualizza Post ciao grazie per la risposta, ho già fatto ripristino e backup, wipe cache partition, più tutti i che... Visualizza Post |
Oggi dopo l'aggiornamento ad UI 7.0 sono a pezzi... Avevo il mio bellissimo widget orologio... Adesso è peggiorato ed è molto... Visualizza Post Ciao Danilo. Ahimè il vecchio widget dell'orologio che avevo lo preferivo a questo che sarebbe il su... Visualizza Post |
Buonasera, S22 acquistato settembre 2024, possibile che non vi siano aggiornamenti software dalla prima accensione? Allego schermata, grazie ... Visualizza Post Se hai pagato con PayPal prova ad aprire un reclamo (anche se ormai è passato troppo tempo), se non ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
27 | |
20 |