Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare sim 2 per un determinato periodo

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 03:54 PM)
665 Visualizzazioni
Strappino
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per disabilitare la sim 2 per un determinato periodo di tempo? Sto usando s22 ultra con due sim, base e lavoro e vorrei non ricevere chiamate durante le ferie su quella di lavoro 
0 Likes
6 Risposte
testaale
Pioneer
Opzioni
Ciao, vai su IMPOSTAZIONI -> CONNESSIONI -> GESTIONE SCHEDE SIM e disattiva quella che non ti serve

P.S. Io ho la One UI 4.1 e devo seguire questa procedura, in linea di massima dovrebbe essere uguale per S22 ultra
0 Likes
testaale
Pioneer
Opzioni
Fammi sapere.
0 Likes
Strappino
Journeyman
Opzioni
Sì sì, è quello che ho fatto ma mi chiedevo se c'era qualche impostazione per dirgli di disattivarla dal giorno x al giorno y in quanto non usata. Grazie comunque 👍
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ciao purtroppo l'unico modo e andare impostazioni connessione gestione SIM e spegnere l'interruttore della SIM interessata. Non è possibile disattivare la singola scheda SIM tramite routine
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Strappino, bentornato in Community! 👋😊

Ti confermo che, nativamente, non è previsto gestire le SIM mediante un'automazione personale, però c'è un metodo più semplice per disattivare la SIM di lavoro quando non devi utilizzarla: abbassando completamente il pannello di notifica, troverai un tab dedicato alla gestione delle SIM. Da questa sezione, puoi modificare rapidamente la destinazione d'uso di ciascuna SIM e, tenendovi premuto sopra, vieni reindirizzato nella schermata delle impostazioni.

Se il tab non compare, dovrai abilitarlo in questo modo:

• abbassa completamente il pannello delle notifiche
  • premi sui 3 pallini in alto a destra
  • Layout del pannello rapido
  • Info su Multi SIM > Mostra con pannello rapido esteso

Spero di esserti stata d'aiuto. 🙂

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Strappino
Journeyman
Opzioni