Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà nel riconoscimento della eSIM Iliad

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 06:37 PM)
488 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Questa è la mia eSIM, l'unica installata nel dispositivo.
Non ho nessuna SIM fisica inserita nel dispositivo.

image

Tuttavia, il dispositivo continua ad assegnarle il nome "eSIM 2", con l'icona della eSIM 1. Quando riavvio il dispositivo, e richiede il PIN della eSIM, mostra l'icona della eSIM 2, nonostante io non la abbia mai impostato in questo modo.

Aggiungo che il dispositivo non riesce mai a recuperarne il numero, di conseguenza la dicitura "Numero sconosciuto".
Le altre informazioni della eSIM sono giuste, ma non so se sono tutte quelle che dovrebbe rilevare.

image

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma oltre alla eSim, hai anche una sim fisica, nel telefono?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No, appunto per questo dico che è strano. Il problema persiste anche dopo un reset.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Anonymous User , ti ringrazio per i dettagli e per il cortese riscontro fotografico. A tal proposito, hai provato a rimuovere la e-SIM e procedere con una nuova configurazione?Quando riferisci di aver eseguito un reset, fai riferimento alle connessioni, oppure un ripristino ai dati di fabbrica del device?

Qualora facessi riferimento a un reset di fabbrica, ritengo opportuno procedere con l'invio di una segnalazione d'errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare la situazione e comprendere se vi siano anomalie, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes