Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo multiplo ; hotspot

(Argomento creato il giorno: 17-09-2024 04:31 PM)
104 Visualizzazioni
Matteoblanche
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, come al solito ho problemi con il controllo multiplo, da sempre, tra il mio samsung s22ultra ed il mio galaxy book3 pro.

Manco a farlo apposta sta mattina mi è arrivato dallo store un banalissimo samsung a15 che ho preso come cellulare da battaglia e manco tempo di configurarlo si era già collegato in controllo multiplo col pc...

Per di più ho anche problemi con l'hotspot wifi, si collega ma dice internet assente....

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteoblanche, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti indicarci, nello specifico, quali difficoltà riscontri con il Controllo Multiplo? Il notebook non riesce a vedere correttamente il tuo Galaxy? 

Al fine di utilizzare Controllo multiplo, è fondamentale che l'opzione sia attiva all'interno del menu "Dispositivi connessi", sia nel computer che nello smartphone, che entrambi siano collegati allo stesso Samsung Account, cheil bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che siano connessi alla stessa rete Wi-Fi (possibilmente a 5 GHz).

Facci sapere.

Per quanto concerne l'hotspot, riesci a condividere la rete dal tuo S22 ma, quando connetti un altro dispositivo a quella rete, non risulta comunque connesso ad internet? L'errore è sempre lo stesso su tutti i dispositivi che provi a collegare?

In attesa di un riscontro, ti suggerisco di provare ad escludere un eventuale inconveniente lato connettività procedendo con un ripristino delle impostazioni di rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • "Resetta impostazioni rete mobile"
  • In seguito, scegli "Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth"
  • Riavvia il telefono

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes