in data 17-09-2024 04:31 PM
Buongiorno a tutti, come al solito ho problemi con il controllo multiplo, da sempre, tra il mio samsung s22ultra ed il mio galaxy book3 pro.
Manco a farlo apposta sta mattina mi è arrivato dallo store un banalissimo samsung a15 che ho preso come cellulare da battaglia e manco tempo di configurarlo si era già collegato in controllo multiplo col pc...
Per di più ho anche problemi con l'hotspot wifi, si collega ma dice internet assente....
in data 18-09-2024 10:38 AM
Ciao Matteoblanche, bentornato sulla Community Samsung!
Potresti indicarci, nello specifico, quali difficoltà riscontri con il Controllo Multiplo? Il notebook non riesce a vedere correttamente il tuo Galaxy?
Al fine di utilizzare Controllo multiplo, è fondamentale che l'opzione sia attiva all'interno del menu "Dispositivi connessi", sia nel computer che nello smartphone, che entrambi siano collegati allo stesso Samsung Account, cheil bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che siano connessi alla stessa rete Wi-Fi (possibilmente a 5 GHz).
Facci sapere.
Per quanto concerne l'hotspot, riesci a condividere la rete dal tuo S22 ma, quando connetti un altro dispositivo a quella rete, non risulta comunque connesso ad internet? L'errore è sempre lo stesso su tutti i dispositivi che provi a collegare?
In attesa di un riscontro, ti suggerisco di provare ad escludere un eventuale inconveniente lato connettività procedendo con un ripristino delle impostazioni di rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth.
Segui questi passaggi:
Siamo a disposizione.
Ciao!