Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria eccessivo

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 08:44 PM)
976 Visualizzazioni
Ainwenh
Explorer
Opzioni
Ragazzi ho acquistato da poco più di un mese un Galaxy S22, ho notato fin da subito come la batteria durasse veramente poco però speravo che dopo 20-30 cicli di carica i consumi si stabilizzassero. Passato più di un mese e la batteria non dura veramente nulla, io non so a cosa sia dovuto, non uso 4G, always on attivo solo toccando lo schermo e niente di bluetooth collegato e nonostante questo il telefono non arriva a 4 ore di schermo acceso. È normale o è un problema hardware di batteria? Allego anche qualche screen 

image

image

image

image

26 Risposte
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Anche il mio consuma tanta batteria purtroppo e piccola di amperaggio solo 3700
0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
E allora che significa ,ho un j4 plus e la batteri mi carica 23 ore, in stad bay mi consuma solo il2o3 per cento tutto il giorno e ho una batteria di 3000.e posso stare 6 ore in internet e mi consuma solo il 30 percento ,vedi dipende quanta app hai.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Infatti il problema non sono i mAh ma come il software gestisce il tutto. E lo gestisce male. Anch'io ho il tuo stesso problema che non verrà mai risolto
bersagliere
Explorer
Opzioni
Non e' vero eppoi il mio non e' un problema anzi un vanto, se carico lo smart per 2 0re la batteria va' al 100 per cento e un tempo di carica di 23 ore vedi che non e' un problema comunque dovresti monitorare il consumo, 1 percento dovrebbe dare 7 minuti , forse hai troppe app ho hai qualche bug vai al scansiona telefono conl l'antivirus e vedi , oppura fai 3o 4 volte il riavvio oppue re dagli una bella bastonata che gli allunga la vita
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
A me consuma circa l 1% ogni 2 minuti quindi per me è un problema
bersagliere
Explorer
Opzioni
1percento ti da'solo 2minuti' il problema e' severo, il game in genere hanno un bug o un virus, vedi se quando vai sul game se si scalda molto o su depor village o su spotify
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Hai provato a effettuare la diagnostica della batteria?

Probabilmente hai molte app che lavorano in background e non solo...
Nella schermata principale di Samsung Members hai " Diagnostica " prova a effettuare un check, magari riesci a " risolvere " il problemaScreenshot_20230801_220847_Samsung Members.jpg
0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
Al limite fai un reset di fabbrica ed incrovia le dita
0 Likes
Ainwenh
Explorer
Opzioni
Ho provato e mi dice che non c'è nessun problema, che strano
0 Likes