Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità S-Pen tra s23 e s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 10:28 PM)
551 Visualizzazioni
linus1982
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho perso il pennino s pen del mio s22 ultra ed ho trovato una occasione per uno dell's23 ultra. Funzionerà correttamente ? C'è compatibilita ?

Grazie 
6 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Penna o punta?
0 Likes
linus1982
Journeyman
Opzioni
Penna completa, l'ho proprio smarrita
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
In teoria sembrerebbe che siano quasi uguali, ma in pratica la penna dell'S23 Ultra è più squadrata di quella dell'S22 Ultra, quindi poi non saprei se entra alla perfezione nel telefono non avendo mai provato, in ogni caso... ti consiglio di comprare l'originale che non sbagli, così sei tranquillo, questo è il codice dell'articolo (S Pen Galaxy S22 Ultra): EJ-PS908BBEGEU, basta che lo cerchi su google per trovare la S Pen originale Samsung, la trovi anche su Amazon per circa 35 euro.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Eviterei di prendere quello del modello successivo, semmai quello del precedente. Il digitalizzatore è sicuramente cambiato con S23 e non escludo che sia cambiato anche l'alloggiamento e le dimensioni della penna.
0 Likes
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Anche se ahimè, non conosco personalmente la risposta alla tua domanda, so come aiutarti ad ottenerla. Piuttosto che girare sui siti che potrebbero non dare una risposta concreta, vai in un negozio Wind3/TIM/Vodafone e chiedi allo staff di farti vedere i pennini. La maggior parte sono persone normali e ti verranno incontro volentieri. Per collegarsi, si collega senz'altro. L'importante è che entri nell'alloggio dentro al telefono, se no, non ha senso.

Se hai fortuna, potrebbero persino avere qualche pennino lasciato indietro dai telefoni demo.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a linus1982 🤝!

linus1982, ti sconsiglio l'acquisto del S-Pen compatibile con il Galaxy S23 Ultra. Questo perché non risulta esser pienamente compatibile con l'S22 Ultra e non riuscirà a star all'interno dell'alloggiamento del pennino.

Dovendo riacquistare l'S-Pen, ti consiglio di acquistare quella dedicata.

Eccola: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22-ultra-s-pen-phantom-black-ej-ps908bbegeu/#s...

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes