Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si attiva Display Curtain (Battery Guardian)?

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 10:01 AM)
234 Visualizzazioni
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Salve ho aggiornato il mio s22 ad android 14 e tutto il sistema funziona perfettamente, tuttavia non capisco come attivare Display Curtain da Battery Guardian, infatti cliccando su OFF la funzione rimane disattiva e risulta impossibile attivarla anche con le funzioni di accessibilità che si autodisattivano. Cosa posso fare per attivarla?

image

PS. Ho già cancellato dati e cache dell'applicazione.
0 Likes
14 Risposte
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Buona sera!
Se non lo hai fatto, devi mettere 'add quick setting button' attivo....successivamente apparirà il tasto nel pannello notifiche e cliccando attiverai la funzione.
Spero di essere stato di aiuto! A presto!
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Grazie dell'aiuto ma è proprio quello il problema. L'applicazione non mi permette di attivare la funzionalità.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Prima di aggiungere il quick setting nel pannello delle notifiche, devi prima abilitare il servizio di Accessibilità, non ho ancora provato, ma così dovrebbe andare.
Prima abiliti il servizio in Accessibilità, poi andando a modificare i quick toggle dovresti trovartelo nella lista per poi aggiungerlo.
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Grazie tuttavia dopo che abilito il servizio di accessibilità si disattiva in automatico quando esco dalla schermata delle impostazioni
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ma esattamente a cosa serve?
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Serve per spegnere lo schermo nelle applicazioni che non lo permettono, come per esempio youtube così da riprodurre l'audio senza consumare troppa batteria.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ah ok, cmq già per youtube c'era questa funzione disponibile sul samsung internet. Grazie cmq.
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Si tuttavia la funzione per il background di Samsung internet sembra non funzionare per youtube music quindi questa dovrebbe forzare ulteriormente.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Io uso youtube classico e funziona bene, provalo e vedrai