Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codec audio di video wma non supportato

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 09:01 PM)
1419 Visualizzazioni
eagle1980
Navigator
Opzioni
Scusate, ma come è possibile che il lettore video del s22 ultra non supporta i codec audio di video wma quando con altri samsung lo stesso video si sente benissimo?  È assurdo che un telefono da 1500 euro abbia questo difetto...
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Scarica vlc. Il formato wma è talmente obsoleto che mi meraviglio che esistano ancora file così.
0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
È un filmato che ho da un pò di anni e con nessun altro telefono ho avuto questo problema...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Permettimi, ma è assurdo che tu abbia comprato uno smartphone di fascia alta, aggiornato all'ultimo grido, e ti lamenti di non aprire un wma. Cosa hai comprato a fare un gingillo che registra/riproduce video 8K e ti fa ascoltare audio in Dolby Atmos? Per i wma ti bastava un lettore multimediale da 10€ comprato al Mxxxxworld.

0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
Mi lamento eccome.... il filmato è un ricordo di qualche anno fa. Per me può riprodurre 16k ma se non riproduce quel filmato per me è un difetto visto che con tutti gli altri telefoni il video funziona.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Puoi lamentarti quanto vuoi, ma prima di biasimare il prodotto, devi biasimare te stesso.
Prima di acquistare un gingillo come questo, da 1500€ (ma chi te lo ha venduto poi a questo prezzo??) si va sul sito del produttore e si leggono le caratteristiche:

https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-s22-ultra/specs/

Riporto dal contenuto del link:

Audio playback format:
MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA, APE, DSF, DFF

Vivi in pace, che il tuo file multimediale puoi convertirlo tranquillamente con avidemux in 2 click.
A parte che WMA sta per Windows Media Audio, non so che filmato ci possa essere dentro.
Forse è incapsulato in qualche strano container MS.

0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
Di certo il telefono non l'ho preso solo per quel motivo e se vuoi saperlo l'ho preso da samsung shop....
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
È un formato ormai vecchio e caduto in disuso. Normale che più si va avanti negli anni più vengono preferiti formati più recenti e migliori in termini di prestazioni e qualità. Prova a scaricare dal play store un lettore open source come vlc che dovrebbe supportarlo.
In ogni caso sulle specifiche del telefono era ben riportata l'assenza di tale formato.
0 Likes