Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta USB tipo C con OTG

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 10:06 PM)
1670 Visualizzazioni
Samsung49
Pioneer
Opzioni

Ciao Community.

Ho acquistato 1 chiavetta sandisk ultra dual usb drive type-c 256 gb, che vorrei utilizzare collegandola direttamente alla porta C dello smartphone.

La chiavetta però non viene riconosciuta dal mio S22 (OTG presente).

Non so se il problema è causato dall'eccessiva capacità (256 GB) o dal modello della Sandisk.

Prima di fare un altro acquisto sbagliato, vorrei sapere se c'è una lista di USB/C compatibili con l'S22, oppure se il problema è causato dall'eccessiva capacità della chiavetta e, in questo caso, quale capacità max posso usare.

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

0 Likes
31 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per risolvere il problema... segui questi passaggi dalle foto:
1. Quando connetti l'accessorio alla porta usb-c, ti compare il messaggio "connesso ad un accessorio usb" e devi cliccare il relativo messaggio...
2. Nella seconda foto vedi delle possibilità per trasferire e devi scegliere "trasferimento di file / Android Auto"Screenshot_20220911-114719_Samsung Members.pngScreenshot_20220911-114742_Settings.png
Samsung49
Pioneer
Opzioni
Grazie per l'aiuto.
Quando collego l'accessorio non compaiono messaggi. La chiavetta è invisibile anche a ES Gestore Files
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Che OTG usi? E' originale Samsung?
Prova prima a collegare la chiavetta a un PC e a formattarla in ext-fat, modalità veloce.

0 Likes
Samsung49
Pioneer
Opzioni
Otg già preinstallato su S22 e rilevato da apposita app. La formattazione è già exFat.
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io uso questa dual tipo C e Usb senza problemi. (Sempre 256 gb)
normalmente la uso dal menu a tendina o della carpetta archivio!20221127_220448_1000004385_1669583096.jpg
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Ciao ho comprato anche io la stessa chiavetta e deve arrivarmi speriamo funzioni..
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Esatto
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Dovrebbe essere come la mia..nel caso dovessi avere problemi ti chiederò 😃
Samsung49
Pioneer
Opzioni