Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate con auricolare galaxy s22

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 07:18 PM)
232 Visualizzazioni
Marco88m
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho acquistato l's22 ultra da poco, con il precedente telefono s10, riuscivo a far partire le chiamate con un auricolare semplice, senza aver bisogno di sbloccare prima il telefono. Adesso con il nuovo s22 ultra, riesco solo a rispondere con l'auricolare e il blocco schermo inserito ma quando provo ad effettuare una chiamata, mi dice sempre di sbloccare prima il dispositivo. Sapete indicarmi se c'è un impostazione che mi permette di togliere questo problema. Grazie mille

0 Likes
7 Risposte
JustGalaxy_
First Poster
Opzioni
Non ne sono sicuro ma non credo si possa fare, forse l'unica soluzione sarebbe togliere il blocco schermo, non sono sicuro al 100% ma penso di si
0 Likes
Marco88m
First Poster
Opzioni
Mi ricordo che con l's10 ci ho messo un pochino per trovare l'impostazione che permetteva di fare questa funzione, ma ci sono riuscito poi. Ma con questo proprio non trovo nessun modo
0 Likes
Lord-Mit
Explorer
Opzioni
Non credo che si possa fare, ma prova a vedere se c'è qualche opzione in bixby routine.
0 Likes
Marco88m
First Poster
Opzioni
Ho trovato un modo diciamo semi valido, in poche parole associando un dispositivo nello smart lock, ti permette di mantenere il telefono sbloccato fin quando es. L'auricolare è connesso via bluetooth con il cellulare. E ho letto anche che fino alla versione 7.0 andava non serviva fare questo tipo di operazione. Quindi diciamo che non sono pienamente soddisfatto di questo nuovo sistema, ma purtroppo non si può fare altro
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco88m, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, se il telefono è protetto da una modalità di blocco schermo, non è possibile avviare una chiamata utilizzando un'auricolare senza prima sbloccare lo schermo: tale funzionamento è previsto per ragioni di sicurezza.

Smart Lock può fare al caso tuo: come tu stesso hai indicato, infatti, puoi scegliere l'opzione "Dispositivi attendibili" per fare in modo che il telefono resti sbloccato quando si trova nelle vicinanze di dispositivi bluetooth attendibili, come il tuo auricolare.

In questo caso, però, fai particolare attenzione a non lasciare incustodito il tuo smartphone: finchè l'auricolare è connesso e vicino, infatti, il blocco è inibito.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco88m
First Poster
Opzioni
Perfetto grazie mille
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marco88m

grazie a te per il feedback!

Qualora avessi necessità, consideraci a completa disposizione. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes