Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy esperienza HORROR!!!!!!

(Argomento creato il giorno: 19-05-2022 08:27 AM)
472 Visualizzazioni
ACMatteo
Explorer
Opzioni
Acquisto s22 ultra scegliendo questa opzione riconsegnando il mio s20plus( display e vetro senza segni, vetro posteriore nuovo sostituito con servizio ufficiale samsung e qualche piccolo segno sulla cornice proprio dall'assistenza quando hanno sostituito il vetro). Spendo 1400 euro e valutazione del mio 400euro se conforme alle caratteristiche o 268 se di categoria B.
Passano 2 mesi abbondanti e mi scrivono che il telefono non rispetta le caratteristiche per ricevere i 400 euro e me ne offrono 187 (CENTOTTANTASETTE!!!!!!) Allegando un video in una risoluzione pessima dove quasi si fa fatica a vedere il telefono, figurarsi i segni che dicono loro....
Dopo alcune mail con richiesta di spiegazioni rispondono che riceverò spiegazioni.....
Nel frattempo sono passati 3 mesi.....

Samsung come può affidarsi ad un sistema simile? Mah.....

VERGOGNOSO

TRATTARE COSI GENTE CHE SPENDE un sacco di soldi (s22 ultra "dovrebbe essere" top di gamma con trattamento premium....in teoria....)
15 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Io nn mi sono fidato da subito.
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Pretendenti 268 euro... il telefono vale quelli sul mercato dell'usato più o meno...forse anche 300 ma 400 euro sopravvalutato...a me hanno detto che aveva scocca sollevata e poi me lo rimandano perfetto. Mi avevano offerto 35 euro! Ieri l'ho venduto a 260 euro.Screenshot_20220518-163513_Adobe Acrobat_63356_1652884717.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@ACMatteo, ti ho inviato un messaggio privato per fornirti maggiori dettagli in merito alla tua pratica. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ACMatteo
Explorer
Opzioni
Il problema della valutazione di grado B è la difformità tra il prezzo indicatomi all'inizio e quello offertomi senza alcuna spiegazione . Nella lettera di cessione del bene indicavate come grado A 400€ e come B 268. Perché ora con un grado B offrono 167?
0 Likes
Gabs210886
Explorer
Opzioni
A ne a successo lo stesso, ho inviato un s9 che dovevano darmi 200 mondo affari mi dice q per una piccola sverniciatura solo vale 41 euro! Eè vergognoso, nella chat di samsung mi dicono q samsung non può fare niente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabs210886,

avrò cura di darti riscontro appena possibile non appena analizzerò il caso con i dati che ti ho richiesto prima qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/cambia-con-galaxy/m-p/5418086#M47095

Posso dirti che, non avendo la possibilità di verificare direttamente lo stato dei dispositivi, ci è complesso dare una valutazione di tipo tecnico su quanto emerso in fase di verifica; però possiamo interfacciarci con i reparti per capire cosa è stato fatto e valutare, sulla base di quanto emerso, possibili azioni atte a trovare una soluzione per l'Utente.

Ti chiedo quindi di attendere un mio riscontro, gentilmente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gabs210886
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia già inviato tutto!!
0 Likes
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Però scusa se mi intrometto nella discussione....qui non si sta parlando di verificare lo stato dei dispositivi per capire quanto mondo affari debba rimborsare...qui si parla che mondo affari ha valutato il telefono di grado B e come tale ha diritto a ricevere 268€ come da regolamento....come mai mondo affari spara cifre a caso??su questo aspetto dovreste indagare.A meno chè nel regolamento non vi è espressamente scritto che mondo affari può a prescindere di tutto dare valutazioni a caso si parlerebbe di possibile truffa/pubblicità ingannevole.
fesi
Navigator
Opzioni
Anch'io x il mio s20 + perfetto e ancora in garanzia mi hanno offerto 187€ categoria b ma come da regolamento categoria b è 268€ ho fatto aprire una segnalazione ,anche samsung mi ha detto che l'importo non è congruo con il regolamento,ad oggi ancora non ho notizie