Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 09:01 PM)
206 Visualizzazioni
gabrycav
First Poster
Opzioni
Ho già sostituito il display in garanzia per burn-in e ora, dopo 7 mesi, iniziano di nuovo i primissimi sintomi di burn-in nella parte della barra di notifiche (le icone in alto, batteria, orario, segnale, ecc.). Non c'è un'opzione, come su altri dispositivi, per farle muovere di quei pochi millimetri o qualcosa del genere, perché ora la garanzia è scaduta e non vorrei che peggiorasse. Se non esistesse, magari un suggerimento per implementarla sarebbe utile. Questo è solo uno dei problemi.

0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Forse usi la luminosità al massimo. Se teninoossa rifarlo conviene venderlo
0 Likes
gabrycav
First Poster
Opzioni
Utilizzo il dispositivo come navigatore in macchina e in moto per tutta l'estate e spesso la luminosità si abbassa a causa del surriscaldamento. Purtroppo, raramente resta la massima luminosità(cosa fastidiosa per un top di gama un po di sole mi sembra la norma e la luminosità alta è fatta per quella condizione ...ma). Faccio del mio meglio per evitare di tenere le applicazioni nello stesso posto utilizzando i popup, ma le icone in alto rimangono sempre lì.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
un metodo per eliminare le icone in alto è sarebbe installando good lock e poi il modulo quick star che poi aprendo la sezione "Visibility of Indicator Icons" ti permette di scegliere cosa vedere in alto
0 Likes
gabrycav
First Poster
Opzioni
Grazieee nn ci avevo pensato che si potesse personalizzare pure questo mi farò un opzione a puntino per poterli togliere momentaneamente quando nn sono necessari, cmq un opzione fatta da samsung per prevenire il guaio sarebbe intelligente spostamenti impercettibili sfocatura dei bordi o trasparenza delle icone .... grazie di nuovo !!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gabrycav,

chiaramente il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è sempre sensibile al fare di tutto affinché l'efficienza dei display sia sempre massima, non solo come hardware ma anche come software.

Tutte le misure precauzionali vengono prese in sede di progettazione, e pur tuttavia in taluni rari casi questa "sindrome" può verificarsi.

Facci sapere come ti trovi con la rimodulazione attraverso Good Lock, potrà sicuramente tornare utile sotto questo aspetto.

Resta inteso che lo Staff resta a disposizione in qualsiasi momento per ulteriori accertamenti.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes