Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug S22Ultra

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 10:29 PM)
354 Visualizzazioni
MadIronS
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti.  Ho riscontrato un problema al mio S22Ultra. 

Da qualche giorno improvvisamente parte un trillo tipo sveglia, vibra ma non appare niente sullo schermo, né notifiche né sveglie, non ho sveglie attive e non c'è modo di spegnere questo suono, che si spegne automaticamente dopo un paio di minuti, oppure forzatamente riavviando il cellulare. Perché provando a schiacciare il tasto del volume o aumenta o diminuisce se schiaccio il tasto sotto il volume non succede niente. 

C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema? Se si come ha risolto? 

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Non ho riscontrato mai quanto riporti.
Posso consigliare solo appena hai il problema di andare in impostazioni, notifiche e di vedere se l'ultima ricevuta compare il possibile applicativo incriminato.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuto in Community a Members_Nb4xqB1!

Hai di recente installato qualche nuova applicazione o antivirus?

Potresti verificare come consigliato dal nostro utente Bomba60 che ringrazio, se da Impostazioni > Notifiche > Inviate di recente, ti appare effettivamente una nuova notifica? 

Ti invito inoltre a testare il dispositivo sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tieni il dispositivo in questa modalità per qualche ora e verifica se l'anomalia continua a presentarsi.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MadIronS
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per le indicazioni.
Devo esser sincero non ho fatto niente di tutto ciò perché non si è più verificato. Ho eliminato alcune app che facendo il backup dal vecchio mio note8 le ha installate. Eliminato le app al momento non ho più riscontro il problema. Se si dovesse ripetere seguirò i vostri preziosi consigli.
0 Likes
Cozzo1969
Apprentice
Opzioni
Mi è capitata la stessa cosa adesso riavviato è si è fermato
0 Likes
MadIronS
Apprentice
Opzioni
A me continua a farlo non in maniera continua ma ci sono giorni in cui lo fa e giorni no. So che spegnendo si ferma ma io volevo trovare dove sta il problema. Perché nemmeno seguendo i consigli di cercare tra le notifiche delle app esce l'ultima app in uso che da il problema.
0 Likes