in data 17-08-2022 10:29 PM
Buonasera a tutti. Ho riscontrato un problema al mio S22Ultra.
Da qualche giorno improvvisamente parte un trillo tipo sveglia, vibra ma non appare niente sullo schermo, né notifiche né sveglie, non ho sveglie attive e non c'è modo di spegnere questo suono, che si spegne automaticamente dopo un paio di minuti, oppure forzatamente riavviando il cellulare. Perché provando a schiacciare il tasto del volume o aumenta o diminuisce se schiaccio il tasto sotto il volume non succede niente.
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema? Se si come ha risolto?
Grazie
in data 17-08-2022 11:51 PM
in data 18-08-2022 02:44 PM
Ciao e benvenuto in Community a Members_Nb4xqB1!
Hai di recente installato qualche nuova applicazione o antivirus?
Potresti verificare come consigliato dal nostro utente Bomba60 che ringrazio, se da Impostazioni > Notifiche > Inviate di recente, ti appare effettivamente una nuova notifica?
Ti invito inoltre a testare il dispositivo sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Tieni il dispositivo in questa modalità per qualche ora e verifica se l'anomalia continua a presentarsi.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 22-08-2022 12:54 PM
in data 27-11-2022 07:07 PM
in data 27-11-2022 07:13 PM