Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth auto

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 07:44 PM)
931 Visualizzazioni
John Deep
Explorer
Opzioni
Da qualche tempo appena entro in auto, il Bluetooth si collega con il cellulare e Parte automaticamente la musica. Non riesco a capire come interrompere questa automatismo. ho provato ad aprire l'app musica del mio cellulare e a verificare le impostazioni del bluetooth del mio cellulare Samsung s22. Non ho trovato nessuna risposta come posso fare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Vai in impostazioni telefono la voce dispositivi connessi cerca android auto entra e c'è una sottovoce avia automaticamente la musica se è attiva la disattivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Vai in impostazioni telefono la voce dispositivi connessi cerca android auto entra e c'è una sottovoce avia automaticamente la musica se è attiva la disattivi
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ma questo succede senza android auto attivato in macchina??
0 Likes
lansana10
First Poster
Opzioni
Non fonziona
0 Likes
John Deep
Explorer
Opzioni
Grazie, avevi ragione.
SirTEO
Journeyman
Opzioni

Nel mio caso il problema si verifica a prescindere da Android Auto ed avviene istantaneamente quando il telefono si collega al BT dell'auto (una Hyundai Ioniq). Non uso Android auto in quanto il software dell'auto è molto più evoluto e nel computer di bordo è già presente una sim dati. Dove si disattiva la voce "avvia automaticamente la musica" al di fuori di Android auto?

Il mio smartphone è un S22+ (8/256) e con quello vecchio, un Mate 10 Pro di Huawei, questo fenomeno non accade.

Samsung RS68A8821S9/EF - Samsung Galaxy S22+ - Samsung MC28H5015CS/ET
0 Likes
nedi77
First Poster
Opzioni
Da qualche tempo appena entro in auto, il Bluetooth si collega con il cellulare e Parte automaticamente la chiamata sul mio numero di cellulare. Non riesco a capire come interrompere questa automatismo. ho un Samsung s21 e Toyoda Ibrida chr. Non ho trovato nessuna risposta come posso fare?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nedi77, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La situazione che ci descrivi è piuttosto singolare. Hai infatti indicato che, non appena il tuo Galaxy S21 si collega al sistema di intrattenimento presente sulla tua Toyota, viene avviata una chiamata sul tuo numero di cellulare: intendi dire che viene effettuata una chiamata o che la ricevi? Da/a quale numero? 

La situazione si verifica esclusivamente nel momento in cui il telefono si connette al kit dell'auto? Se hai altri dispositivi bluetooth, puoi verificare se il fenomeno si presenta anche con questi? 

Utilizzi Android Auto sulla tua automobile? 

Lato dispositivo, controlla che non siano presenti delle Routine che potrebbero generare questo comportamento:

• Impostazioni
  • Modalità e routine
  • Routine

Tienici informati. 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes