Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cosa significa? Sapete dirmi esattamente se e stata accettata la richiesta? Grazie!
Ad oggi, nessun altra risposta, solo quella ricevuta tramite... Visualizza Post
Salve, ho compilato il form per inviare il vecchio telefono però non ho scritto nulla nello spazio dedicato al seriale, sapete dirmi dove posso... Visualizza Post
Buonasera, ho effettuato un preordine (all'unieuro) il 27/02 di un S22 ultra (pagando solo un acconto)
però mi hanno detto che il telefono... Visualizza Post
Ho un problema da risolvere in tempi brevi. Ho preordinato, come ogni anno, il galaxy s22 ultra 512gb lo scorso 10 febbraio 2022 con il solito... Visualizza Post
Anonimo
Fa fede la data dell'ordine non della consegna. Visualizza Post
Buonasera,
ho prenotato per oggi 08/03 il ritiro del vecchio samsung note.
Tuttavia non si è presentato nessuno. Ho provato a contattare SDA... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno mi è arrivato il nuovo Smartphone Galaxy S22, devo dire subito che ho notato, andando sulle impostazioni batteria, ... Visualizza Post
Ho un s22 ultra da due settimane e ogni due giorni al incirca si blocca il telefono sulla schermata di sblocco che tevi tenere premuto per poterlo... Visualizza Post
ho inviato documentazione per partecipare al concorso , e oggi mi arriva una email con su scritto che devo rimandare un documento , ma il link... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato un S22 Ultra dal sito Samsung come ospite e non con account di Samsung.
Posso comunque ricevere i... Visualizza Post
Fatemi capire: sabato sera invio tutta la documentazione legata all'acquisto di un S22 ULTRA fatto sul sito SAMSUNG SHOP e già ricevuto, tutto... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquisto da qualche giorno s22, provengo da s9.
Ho notato due aspetti negativi e vorrei sapere anche da chi possiede s22 se... Visualizza Post
Buongiorno,
Il 9 febbraio ho acquistato sul Samsung Shop un Galaxy S22 Ultra arrivato il 17 febbraio. Ho aderito alla promozione "Cambia con... Visualizza Post
Ciao, a qualcuno è gia arrivata la mail per quello che una volta si chiamava "samsung value"cioe restituire il vecchio telefono? Dopo l... Visualizza Post
La DHL ha ritirato il mio Note 20 ultra il 2 marzo, ad oggi non ho ricevuto nessuna mail per il tracciamento e non so che fine ha fatto il mio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Con il mese di Marzo ho maturato la possibilità di upgradare il mio s21. Peccato che la cosa più normale di questo mondo, e... Visualizza Post