Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore fotocamera , vibrazione debole s22

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 02:28 PM)
1173 Visualizzazioni
Nikmarty
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquisto da qualche giorno s22, provengo da s9.
Ho notato due aspetti negativi e vorrei sapere anche da chi possiede s22 se li ha riscontrati. 
Prima di tutto ho notato che l'intensità della vibrazione è addirittura più debole del mio vecchio s9, mi confermate che effettivamente la vibrazione è debole? Addirittura se appoggiato sulla scrivania e vibra quasi non lo sento. 
Altro fattore negativo, se scuoto il telefono vicino l'orecchio sento come se ci fosse qualcosa di piccolo all'interno che si muove. 
Dopo varie ricerche ho letto che proviene dalla fotocamere e difatti se avvio fotocamera e scuoto di nuovo il rumore sparisce. Vorrei sapere se fosse normale e se succede lo stesso a voi, o se fosse un problema del mio dispositivo.
Attendo un riscontro grazie 
Nicola 
0 Likes
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao Nicola e benvenuto. 

Per quanto riguarda la vibrazione, ti posso dire che non la trovo per niente debole. Hai provato a cambiare schema vibrazione? Puoi farlo dal menù impostazioni, suoni e vibrazione.

Invece per quanto riguarda il rumore che senti quando scuoti il telefono è del tutto normale. 

Si tratta del meccanismo di stabilizzazione ottica delle fotocamere che appunto a fotocamera spenta non viene utilizzato e appena apri l'app lo fa entrare in funzione. Motivo per cui non lo senti più.

Tutto nella norma insomma

kassa
Navigator
Opzioni
Per quanto riguarda il rumore all'interno lo sento anche sul mio S21 ultra 5g e me ne sono accorto solo dopo aver letto il tuo post....🤔
Nikmarty
Apprentice
Opzioni
Grazie della tempestiva risposta, effettivamente cambiando schema la vibrazione è nettamente migliorata.. quindi per la fotocamera è tutto normale.. grazie ancora
Nikmarty
Apprentice
Opzioni
Quindi è normale, è sicuramente la messa a fuoco che entra in funzione e di conseguenza non si sentono più rumorini.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Si si tutto normale. Avviene anche su S21 come ha notato solo ora @kassa.
E' proprio il meccanismo che si muove sul suo asse per stabilizzare l'immagine

Opzioni

Sulla vibrazione sono d'accordissimo con te. Provengo da s10+ e posandolo su una base piana appena arrivava un sms o telefonata si sentiva ovunque. Ho eseguito tutte le operazioni (schema..intensità ) ma non sono per niente soddisfatta.

Opzioni

Non conosco nemmeno la procedura perchè a mio avviso questo device presenta purtroppo tante pecche che per un fascia alta non dovrebbero esserci.

0 Likes