Ho appena preso un samsung 22, problema notifiche: non voglio che appaiono le anteprime sopra. Quando sono in chiamata o sto guardando altro, non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho appena preso un samsung 22, problema notifiche: non voglio che appaiono le anteprime sopra. Quando sono in chiamata o sto guardando altro, non... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, dato che questo è il primo dispositivo samsung che utilizzo, volevo capire come posso attivare il multischermo o dividischermo su... Visualizza Post |
Salve, ho un s22 ultra e da giorni provando ad andare a cambiare lo sfondo del cellulare praticamente non c'è più il tasto in basso "altri... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho l'S22 Ultra da 3 giorni e noto che continua a scaldare molto soprattutto affianco alla zona fotocamere, il massimo della... Visualizza Post Ciao a tutti, @gasolinero benvenuto nella Community Samsung! Il tuo stato d'aniomo è comprensibile, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, purtroppo ci risiamo di nuovo! ero in procinto di rispondere ad una telefonata in arrivo, al mio tentativo di... Visualizza Post Ciao @Sam5, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/blocco-e-riavv... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo samsung s22 ultra. Ho provato a caricarlo con un caricatore originale della samsung 45w, solo che la... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung s22 Ultra. Qualcuno sa come posso migliorare l'autonomia del cellulare ? A primo acchitto sembra... Visualizza Post Poi con android 12 a problemi generali di batteria Visualizza Post |
Il telefono (s22 ultra 256) si riavvia e viene segnalato grave problema è suggerito aggiornamento già fatto. Visualizza Post Ciao VioRa61, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato che il tuo Galaxy si riavvia ... Visualizza Post |
Ogni tanto l'audio del mio s22 gracchia, sia quando mi chiamano sia quando ascolto musica o video. Inizio a pentirmi dell'acquisto e non... Visualizza Post Ciao Members_OMBa7F8, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In merito alla... Visualizza Post |
Buonasera, da oggi all'improvviso non mi va più il 4g, ho provato a mettere in modalità aereo per 30 secondi e poi disattivarlo, ho provato a... Visualizza Post |
Salve community ultimamente ho notato che quando uso Spotify e ricevo notifiche il volume improvvisamente si abbassa...e rimane basso... mentre la... Visualizza Post Ho provveduto ad effettuare lo svuotamento delle cache e cancellato i dati Spotify...adesso ho riavv... Visualizza Post |
Salve community, mi sono accorto che il mio S22Ultra non scarica in automatico gli aggiornamenti anche se l'opzione download wifi... Visualizza Post |
Incredibile, compriamo questa telefono ad un HUAWEI P30, vediamo vince il p30 di quanto 4/5 anni fa? S22 appena comprato. Impossibile... Visualizza Post Ciao piero_stigh, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Hai citato diverse proble... Visualizza Post |
Carissimi, oggi il mio s22 ultra ha fatto una piccola caduta, ed ora mi sono accorto che vicino al comparto fotocamere, oscillando... Visualizza Post |
BuongiornoSono da poco possessore di questo gioello...Volevo avere due informazioni1 e normale che il telefono a riposo senza fare nulla sia cmq... Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Badtrip84xx e a Matteo07! @Matteo07, ti ringrazio per averc... Visualizza Post |
Buonasera gruppo volevo sapere se era possibile cambiare la risoluzione schermo dell s 22 plus Visualizza Post |
Salve, quando mi arrivano delle notifiche whatsupp nello schermo se la trascino verso il basso si apre una schermati più piccola che mostra... Visualizza Post Ciao EnricoFedi, al fine di avere una migliore comprensione del fenomeno da te descritto, potresti a... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi mi aiutate a capire come arrivo nell area Personale nel mio nuovo s22ultra. Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti, la ricarica rapida sul mio S22 Ultra non funziona. Ho un caricabatterie originale Samsung da 25 watt e utilizzo il cavo USB C - USB C... Visualizza Post Ciao @Malagnus, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto ris... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un samsung s22 ultra ho un problema con la s pen , in pratica il cellulare la riconosce il tasto sulla s pen funziona anche... Visualizza Post Ciao inany76, benvenuto in Community! Se ho ben capito, quando utilizzi la SPen come semplice pennin... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
21 | |
14 | |
12 |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |