Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, a seguito di un'assistenza su un s21 ultra mi è stato proposto tramite SMS un cambio telefono con altro modello. Il modello del... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi durante questa estate il telefono vi ha dato problemi di surriscaldamento. Cioè non che si sia... Visualizza Post
Secondo la community svuotare le cache vale la pena con un aggiornamento di 420 mb come quello di agosto? Per stabilizzare l'aggiornamento?... Visualizza Post
Salve ho un mezzo problema con la carica del telefono del mio s22 ultra....praticamente a volte quando metto a caricare il telefono con ricarica... Visualizza Post
Come è possibile effettuare la calibrazione della batteria di un s22 acquistato da poche settimane? È funzionale portarlo fino a 0 e ricaricarlo a... Visualizza Post
Salve,
Sono nuova e non molto esperta... Ho bisogno del vostro aiuto per sapere se posso richiedere (e come si fa) questa colorazione... Visualizza Post
Salve, ho appena preso un S22 Ultra e non riesco a disattivare il popup delle notifiche...mi spiego: quando arriva una notifica, voglio che appaia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei comprarmi un s22 ultra da 256 gb. Dato che leggo da molte parti che ci sono ancora problemi a livello software, come... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di ricevere informazioni riguardo l'abilitazione del servizio VoLTE con operatore telefonico Postemobile.
Nel sito... Visualizza Post
Ho acquistato un S22 ultra 5g 512gb recapitatomi 6 giorni fa perché ho dovuto dismettere un S20 ultra che a garanzia scaduta cominciava a... Visualizza Post
Vi è mai capitato sul 22 ultra che il cellulare perda la seconda scheda sim ed esce la scritta o avviso che non ci sta la sim sul secondo slot... Visualizza Post
Salve vorrei chiedere un'informazione, sto riscontrando problemi con il nuovo aggiornamento di #software, qualcuno ha li stesso problema?... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno ha visto funzionare il Volte su s22ultra siccome non si può settare manualmente mi potete confermare che funziona e che quindi... Visualizza Post
Salve. È da qualche giorno che ho acquistato un S22 e sto iniziando a notare un frequente surriscaldamento senza fare nulla di particolare (non ho... Visualizza Post