Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti. Vorrei condividere il mio pensiero e chiedere il vostro punto di vista. Dopo un periodo di smartphone della famosa marca cinese,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti da un pò di tempo sto riscontrando grossi proproblema di collegamento Wifi con il mio Samsung S22 Ultra 1TB in effetti ho... Visualizza Post
Ciao scusate, qualcuno sa dirmi se (ed eventualmente come) è possibile sostituite Bixby con l'assistente google con la pressione prolungata del... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco più a trasmettere lo schermo con il tasto trasmetti schermo dall'app google home dal mio nuovo telefono, per... Visualizza Post
Salve a tutti, ho comprato questi samsung neanche un mese fa e da pochi giorni quando mi chiamano o chiamo qualcuno non riesco a sentirlo.
Ho... Visualizza Post
Buongiorno ho notato un strano problema sul mio galaxy s22 ultra... in pratica se apro ad esempio 2 app youtube e tiktok e le lascio aperte e... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da qualche mese ho problemi di connessione con il Samsung s22 ultra. La connessione tramite test è veloce, ma ho problemi di... Visualizza Post
Anche ha voi la bateria ha un consumo eccessivo di energia, co gli aggiornamenti, spesso se va in 5g il telefono cala di brutto, wifi e... Visualizza Post
Buongiorno ho letto su internet un'informazione assai clamorosa in quanto Samsung rallentrrebbe i dispositivi con i vari aggiornamenti (
... Visualizza Post
Buonasera sono anche io un felice possessore Del Samsung S22 acquistato il 12 aprile vi spiego il problema quando chiamo o ricevo telefonate la... Visualizza Post
Salve a tutti, recentemente è caduto (in maniera non violenta) il mio S22 sa un altezza molto bassa, neanche 60cm, con cover e pellicola... Non si... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato ad aprile 2023 un Galaxy S22 e poco dopo ho cominciato a riscontrare questo problema: durante le chiamate si... Visualizza Post
Salve a tutti, premetto che con questo post mi rivolgo direttamente alla sezione sviluppo Samsung, in quanto avrei la necessità di ottenere una... Visualizza Post