Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S22 ultra durata

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 09:24 PM)
10449 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ho comprato un samsung S22 ultra 9 giorni fa e dopo una carica completa il sistema mi da autonomia di sole 23h 50min a schermo totalmente spento ossia mai in uso, di sole 9 ore con 4 ore a schermo acceso in modalità notte e FHD 

Per un telefono top di gamma queste prestazioni .i sembrano alquanto deludenti.

Temo che il telefono abbia batteria difettosa e penso di fare un reso entro il 14mo giorno 

Voi che pensate?

Ovviamente ho tolto AOD, messo modalità notte, app in background tranne quelle vitali.

Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ho postato le schermate della mia batteria più sopra ma nessuno del team di Samsung mi ha risposto.

Chiedo risposta grazie.

0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
Pentito totalmente dalla batteria. 1000 euro "in offerta" di telefono per fare così schifo, e con le patch di dicembre peggio ancora.. un obbrobroo totale. La prossima volta cercherò di non prendere mai più samsung. Top in tutto ma ha degli sviluppatori incompetentiScreenshot_20230115_153147_Device care.jpg
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Come il mio, forse il mio un pochettino meglio. Io ho già il telefono in assistenza dopo neanche due mesi...per via di un problema hardware alle antenne...una delusione. Anche il centro assistenza non mi ha fatto per nulla una buona impressione. Ho l idea che rivendero il telefono e mi rivolgerò ad altro. Vediamo se sarò smentito
0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
È inutile non è un priblema risolvibile. Exynos ha questo difetto che le antenne prendono meno ma credo si possa risolvere solo tramite un aggiornamento decende, cosa che non accadrà mai. Io volevo passare a 13 pro max ma non saprei. Non prenderò mai più samsung quando leverò questo
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Io ho fatto una segnalazione di errore ed il team samsung member mi ha detto che c'è un conflitto hardware e di farloperiziiare ad un centro samsung autorizzato. Vediamo in che condizioni mi ritorna e quando il telefono da 1.000 euro...speriamo in bene
0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
Bah mai sentito. Speriamo bene, poi vediamo cosa fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao VittorioSSCBari,

in tutta onestà i consumi mi sembrano commisurati all'uso ed anzi, a giudicare da un'altra analisi sul dettaglio App da te postata in questo topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/batteria/td-p/6621786/page/2 l'autonomia è addirittura aumentata a fronte di un consumo ancora maggiore rispetto a prima, come testimonia lo screenshot più recente.

Ad ogni modo, colgo l'occasione per suggerirti alcune ottimizzazioni:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/#href-more-tip

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

@Chbrembo, mi confermi che attualmente il tuo telefono si trova in assistenza? Dove ti sei recato esattamente, quali recapiti?

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Confermo che il mio telefono è in assistenza. Mi sono recato ad Intec di Cologno Monzese. Al check in sono stati frettolosi, poco cortesi e non hanno ascoltato a pieno quanto riferito sul problema. Comunque nel foglio che ho firmato hanno scritto tutto. Ci vuole per me più cortesia ed ascolto dei clienti. Riferisco anche che ero da solo, perciò l'addetto non aveva nessuna fretta o coda da smaltire. Mi spiace essere stato tratta poco bene da un addetto che fa riferimento cmq a Samsung. Ora attendo tempistiche di ritiro smartphone od altra comunicazione. Buona giornata.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Intec Italia Srl

Via Peppino Rossi, 13, 20093 Cologno Monzese MI

02 2730 6248
0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
Io dopo le parch di gennaio ho visto che ora dura minumo il 10/15% in meno. Se riuscirò a venderlo non prenderò mai più samsung. Ora lo vendo a 900 e titorno al note 11 della redmi
0 Likes