Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S22 ultra durata

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 09:24 PM)
10448 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ho comprato un samsung S22 ultra 9 giorni fa e dopo una carica completa il sistema mi da autonomia di sole 23h 50min a schermo totalmente spento ossia mai in uso, di sole 9 ore con 4 ore a schermo acceso in modalità notte e FHD 

Per un telefono top di gamma queste prestazioni .i sembrano alquanto deludenti.

Temo che il telefono abbia batteria difettosa e penso di fare un reso entro il 14mo giorno 

Voi che pensate?

Ovviamente ho tolto AOD, messo modalità notte, app in background tranne quelle vitali.

76 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
che volevi che ti durasse e piu che normale 23h50 usa la ricarica lenta invece di quella rapida che friggi prima la batteria di durata di vita e caricarla al 15%fino fine ricarica al 100%
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Grazie per la risposta, ma probabilmente mi sono spiegato male ed ho modificato il messaggio. La durata di 23h e  50min è se non accendo mai lo schermo (ossia schermo mai attivo), se attivo lo schermo e faccio 4h di schermo acceso FHD e modalità notte la durata è meno di 10 ore, forse anche 9....in pratica bisogna fare due ricariche al giorno per un telefono da 1.000 euro.

Pensate anche voi che sia difettosa la batteria? Per me ne hanno montanta una scadente.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
due ricariche al giorno friggi la batteria prima del solito quello che hai postato avevo capito quello che dicevi e piu che normale non ce nulla di anomalo pero se fai 2 cariche al gg mi sa che batteria di degrada prima
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuto in Community a Members_JcELDCt!

@Chbrembo, la durata della batteria risulta essere in linea con un uso normale del prodotto.

Ti ricordo che la durata della stessa varia in base a diversi fattori e abitudini d'uso.

Vorrei verificare i consumi della batteria mediante l'apposita schermata, potreste inoltrarmi uno screenshot dei consumi?

In questo modo, sarà possibile valutare la voce che incide maggiormente sul consumo della carica.

Potrete visualizzare tale grafico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ciao Virginia, ecco l'utilizzo di oggi dalle 8.45 alle 20.00. Come vedi ho fato poco uso di Schermo Attivo.

Come giudichi i grafici?

Altra domanda: è possibile andare in un vostro centro assistenza e fare fare un test della batteria in loco?

Grazie per la risposta

SmartSelect_20221124_200026_Device care.jpg

SmartSelect_20221124_195940_Device care.jpg

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Help, qualcuno che mi risponda? Servizio Samsung?

0 Likes
Lenny_61422_
Journeyman
Opzioni
Il mio s 22 ultra questa sera é sceso del 18٪ in 3 ore senza nemmeno accendere lo schermo.
Screenshot_20221127_010014_Device care.jpg
Lenny_61422_
Journeyman
Opzioni
Sono fortemente deluso dalla batteria.
Oggi pomeriggio é sceso del 40% con dati mobili inseriti, bluetooth per il watch 3, e 1 ora e mezza di telefonate, senza accendere lo schermo per 5 ore.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lenny_61422_,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/batteria-s22-ultra-durata/m-p/6459483#M38433

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes