Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S22 Migliorata

(Argomento creato il giorno: 08-04-2023 10:53 AM)
1411 Visualizzazioni
Mattia2001
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, scrivo questo post con un pochino di paura, ma ad oggi sono contento del miglioramento in termini di autonomia di questo ottimo smartphone. Come potete vedere dal grafico ho poco meno di 3 ore di schermo attimo (è vero sono poche, ma è da contestualizzare) più di 23 ore di schemro spento, per di più io tutto con un uso 60% wifi e 40% dati, e sappiamo tutti benissimo quanto consumi S22 con i dati mobili sopratutto a schermo spento... Per di più, in quelle ore di schermo spento ci sono ben 3 ore di spotify, ed ha lavorato in background, collegato alle galaxy Buds , con il 25% di autonomia residua, con cui almeno 1 ora di schermo attivo riuscivo a farla... Grazie samsung per i miglioramenti.

image

20 Risposte
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Speriamo con i prossimi aggiornamenti possa migliorare un atro po'..
Mattia2001
Navigator
Opzioni
Ciao, in cosa?
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Io questi miglioramenti non li ho visti. E non mi sembra nemmeno il caso di ringraziare samsung visto che il tel lo hai pagato e non è proprio il top in fatto di autonomia
Gioia97
Voyager
Opzioni
Scusa ma come ha fatto a migliore a te? Mi sembri l'unico 🤷🏻‍♀️Io ho sempre la stessa batteria che mi dura fino alle sei di sera. Forse i ltuo è solo un momento perché anche me l'altro ieri la batteria mi segnava 15 ore ma il giorno dopo era già nuovamente alle sue 10 ore. E comunque non devi contare le ore di schermo acceso perché io faccio 4 ore di schermo acceso e pure alle 6 di sera è al 15 percento
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si hanno migliorato
Mattia2001
Navigator
Opzioni
Dipende da come utilizzi e setti le impostazioni dello smartphone
0 Likes
Mattia2001
Navigator
Opzioni
Il telefono è ottimo, va benissimo... Se setti bene il telefono, l'autonomia c'è... Poi è ovvio che non può durare 3 giorni, è compatto... Non si può cercare il top dell'autonomia ed allo stesso tempo la compattezza
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
A me e' peggiorata e di molto.
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Il telefono è stupendo e performante e per me è numero uno in fatto anche di dimensioni!! Troppo comodo come i vecchi Galaxy mini... Ma la batteria è scandalosa.. Pensare che devo andare a comprare una power bank.. Non so se lo farò.. E non so quanto tempo lo terrò
Samsung s23 meglio?