Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup whatsapp

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 07:56 PM)
722 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Buonasera. 
Qualcun altro sta riscontrando come me problemi con il backup di whatsapp? Si ferma al 99% e non si installa.
Ho spazio nel telefono e per il resto mi sembra tutto ok.
Samsung S22
0 Likes
7 Risposte
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Il backup viene salvato nell'account di Google Drive da te selezionato durante la configurazione di WhatsApp, di conseguenza ti consiglio di verificare la disponibilità di spazio nel tuo drive.
Spero di esserti stato d'aiuto!
0 Likes
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta. Dovrebbe essere tutto ok1725079453414_1725079453403_0.jpg
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Probabilmente è un problema di WhatsApp, molte volte ha questi problemi. Di recente ho provato a trasferire le chat in un altro telefono ed è stato quasi impossibile.
Orsostanco
Apprentice
Opzioni
A me succede da quando ho aggiornato il telefono...ho spazio a sufficienza ma si ferma al 99% o 100% e non conclude. Ho saputo da amici che altre persone hanno lo stesso problema dopo aver effettuato l'aggiornamento ad android 14 versione di One UI : 6.1. Non so che fare...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Orsostanco e gigiotta, confermo quanto indicato dall'utente Federico1907, che ringrazio per il contributo. 🤝

Qualora doveste riscontrare difficoltà con l'esecuzione del backup, vi invito a contattare il supporto preposto: https://faq.whatsapp.com/?locale=it_IT

Lato smartphone, eseguite una pulizia della cache dell'app e riprova:

• impostazioni
  • applicazioni
  • WhatsApp
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Orsostanco
Apprentice
Opzioni
Ho risolto. Avevo lo stesso problema. Ho creato un nuovo account google e ho fatti backup di whatsapp...concluso regolarmente. Sono passato al mio account google precedente ho riprovato a fare backup che prima arrivava al 99% 100% senza concludere e stavolta è andato tutto ok. Backup fatto. Ho provato un sacco di cose quando invece la soluzione era così banale
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Orsostanco,

siamo felici di sapere che sia riuscito a risolvere la problematica, ti ringraziamo inoltre per la condivisione!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes