Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Sono incavolata nera! Dopo poco più di 2 mesi dopo il termine del periodo di garanzia mi si è rotta la scheda madre perdendo tutti i miei dati. Il... Visualizza Post Se può consolarti il mio Ipad è morto definitivamente 1 mese dopo la scadenza della garanzia. È seco... Visualizza Post |
Ma lo spazio archiviazione in rete di samsung è a pagamento grazie Visualizza Post |
Aggiornamento per s22 Visualizza Post ..Andando su impostazioni, applicazioni, Android System WebWiew e cliccando sulla voce Dettagli orig... Visualizza Post |
Quando apro la fotocamera faccio lo zoom mi esce un avviso : errore fotocamera. Chiudo riapro sempre lo stesso problema per un paio di volte e poi... Visualizza Post Ciao CorvoS22, considerando il persistere dell'anomalia, devo comunicarti che sarà necessario far pe... Visualizza Post |
Leggendo in internet ho letto che su telefoni un po più "datatati" tipo s21 s22 s23 mancheranno alcune funzioni della nuova one ui... Visualizza Post Ciao @mattyinter, posso comprendere il tuo disappunto a riguardo, ma devo confermare quanto già anti... Visualizza Post |
Come mai ho ancora l icona vecchia di samsung interne grazie Visualizza Post Ciao @michele1081, grazie per la precisazione! Ricordiamo che è importante verificare gli aggiorname... Visualizza Post |
Altro aggiornamento, stavolta Google Play Services Visualizza Post |
Buongiorno, ho intenzione di acquistare un S22 ultra praticamente nuovo ma vorrei controllare l'IMEI prima in modo da essere sicuro che la... Visualizza Post Ciao @LUKESK1 , bentornato nella Community Samsung! 👋 Attraverso il codice IMEI possiamo verificare... Visualizza Post |
Due aggiornamenti disponibili per s22 Visualizza Post Ciao alterego58, grazie per la condivisione e per il costante contributo! 😊 Rimaniamo a completa di... Visualizza Post |
Da ieri le notifiche di qualsiasi app emettono solo vibrazione e nessun suono. Se spengo e riavvio il telefono, funziona per qualche ora poi torna... Visualizza Post Ciao, @DianaDDL, ti do il benvenuto in Community! Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche o... Visualizza Post |
Volevo sapere se ne vale la pena passare da s22+ ad a56 5g visto che si tratta sempre di uno smartphone più nuovo. Grazie. Visualizza Post Ciao, come ti hanno già detto, l'unico che può decidere sei tu. In base all'uso che ne fai e sopratu... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi. Ho un problema anche io con il mio S22 ultra . Non si connette alla rete e di conseguenza non riesco a effettuare ne ricevere... Visualizza Post Buongiorno. Purtroppo ho fatto tutti i test . L'ho portato in assistenza alla samsung di Bologna e m... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto riscontrando problemi nella ricarica del mio Samsung S22 Ultra. Quando collego il caricatore tramite... Visualizza Post Ti suggerisco di iniziare con la "pulizia" software del modulo connettore USB, procedendo nel seguen... Visualizza Post |
Sera a tutti e buona pasqua. Ho cambiato la scheda madre, e non mi trovo più la modalità "bixby routine" che era preimpostata, credo, che... Visualizza Post Giorno Cornelia, grazie della risposta ed approfitto per chiederti appunto aiuto per poter creare la... Visualizza Post |
Non mi funziona voglio programmare il risparmio energetico quando arriva al 39% ma non si attiva automaticamente. Visualizza Post Ciao GoldrakesS22, ti ringraziamo per l'aggiornamento. 😊 Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ult... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho come operatore fastweb, ma non riesco actrovare il modo di attivare la funzione in oggetto, mi sapete aiutare? Sto seguendo le... Visualizza Post Ciao a tutti, vi confermo che i nostri dispositivi Galaxy non prevedono un'opzione dedicata all'atti... Visualizza Post |
Salve, ho un Galaxy S22 ormai da quasi tre anni e il telefono non è stato mai molto affidabile a causa della scarsa durata della batteria. In... Visualizza Post Ciao SteDS, mi rendo conto del tuo stato d'animo, ci mancherebbe. Devo tuttavia confermarti che, se ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, se faccio un hard reset a seguito dell'aggiornamento android 15, gli album che ho creato nella App Galleria di Samsung... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ma è possibile che siamo al 19 di aprile e l ultimo aggiornamento delle patch di sicurezza risale a febbraio? S22 ultra... Visualizza Post Ciao, mi risulta che l'ultimo aggiornamento per S22 è di Marzo....se è brandizzato Tim di solito ci ... Visualizza Post |
Buona sera ragazzi/e Ho un problema con la barra di stato. Ieri pomeriggio senza un motivo apparentemente, mi sono accorta che è... Visualizza Post Ciao sciuri, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/anomalia... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
19 | |
16 | |
13 |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |