La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno, Da qualche giorno ogni volta che provo a caricare una foto su app di terze parti ricevo l'errore: L'app foto e video... Visualizza Post |
Ieri sera dopo un aggiornamento il mio S22 comprato a marzo 2022 con tanto di Samsung Care+ è entrato in un reboot loop terminato solo insiema... Visualizza Post
Virginia_G
Ciao a tutti, @Matteo86AN, mi spiace per quanto accaduto. Privatamente ti ho richiesto alcuni dati u... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento Google Play Services Visualizza Post
Veronica_F
Ciao alterego58, grazie per aver condiviso l'informazione con gli utenti della Community! 😊 Rimania... Visualizza Post |
Buona sera ho acquistato un S22 e non capisco come mai non legge la seconda SIM.Se inserisco le due SIM Vodafone nel mio vecchio S10 vengono... Visualizza Post |
Io ho un Galaxy S22 e vorrei sapere quando ricevo la versione One Ui 7.0 perché penso che il Galaxy S24 lo ha già ricevuto Visualizza Post
Riccardo_M
Ciao a tutti! L'argomento "aggiornamenti" è stato trattato in tante discussioni sulla Community. Inv... Visualizza Post |
Amici miei,, secondo voi si aggiornerà l'S22 ultra brand Tim all android 15 e one ui 7? E fino a quando di aggiornamento? Visualizza Post |
Buonasera a tutti, mi rivolgo ai possessori di samsung s 22 ultra. Anche a voi è peggiorata la qualità delle foto o è un problema del mio telefono?... Visualizza Post
alterego58
Sembrano scattate in condizioni di luce diverse. Quella di destra sembra leggermente più saturata. Visualizza Post |
Quando arriva l'aggiornamento a android 15 ? Visualizza Post
Veronica_M
Ciao a tutti, l'argomento è già stato trattato in tanti thread sulla Community. Vi invito a cercare ... Visualizza Post |
Buongiorno come mai sulla schermata di blocco quando mi arriva una notifica di WhatsApp mi escono 2 icone di WhatsApp grazia Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con android auto collegato wireless senza cavo. Ho un S20 del 2021. Quando lo collego all'android auto in wireless... Visualizza Post
Andrea_C1
Ciao @Salvatore cocciu, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà c... Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo S22 da quasi 3 anni e solo da ieri mi sono accorta che se schiaccio i comandi della fotocamera ( ritatto, fotocamera, video... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un dispositivo accendisigari con entrata type c,l'ho utlizzato con il mio vecchio samsung A8 e funziona.ma nel s22... Visualizza Post
Giannix
Mah non so dirti, purtroppo il comportamento di questi accessori è imprevedibile. Magari cambiando c... Visualizza Post |
Stavo cercando di aprire l'app, quando quest'ultima si chiude e il telefono mi dice "app non installata" Visualizza Post
danitudi971
Puoi impostare l'impronta anche per accedere al Wallet, con dispositivo bloccato. Quando selezioni S... Visualizza Post |
Salve, quando riceverà l'aggiornamento ad android 15 la serie S22? Visualizza Post
danitudi971
Ciao, al momento non è ancora ufficiale. Puoi rimanere aggiornato su Samsung Members, sezione Avvisi... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche mese ho notato che riuscire a telefonare o a collegarmi a internet col mio s22ultra è diventato difficile. Dove il segnale... Visualizza Post
Lambro74
Buongiorno, nel momento in cui provo a fare una chiamata il telefono passa in modalità 2g, riuscendo... Visualizza Post |
Chi ha notato un miglioramento della durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento di gennaio sul s22 piccolo Visualizza Post |
Ragazzi per una caduta il mio display s22 ultra se crepato...funziona ma solo metà ecc. Conoscete un posto a Roma dove possa venire meno... Visualizza Post |
Scaricato ora patch di sicurezza di Gennaio su S22 Visualizza Post |
Leggendo su gongole e perplexti si dice c'è on ui 7 per s 22 ultra s 22 plas ed s 22 arriverà ENTRO 3 MESI DEL 2025 Qualcuno... Visualizza Post |
Veronica_F
Ciao michele1081, ti ringraziamo per aver condiviso l'informazione sulla Community! Rimaniamo a disp... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|
Utente | Numero di likes |
---|---|
23 | |
22 | |
22 |