in data 21-11-2022 07:01 AM
in data 21-11-2022 08:08 AM
Buongiorno,
ho anch'io lo stesso problema e ho scritto per capire cosa fare
in data 21-11-2022 01:12 PM
in data 21-11-2022 05:39 PM
Ciao @Gianni54,
mi spiace per i numerosi malfunzionamenti che stai riscontrando.
Come abbiamo avuto modo di verificare anche con @ElenaJam81 nel thread aperto da lei, situazioni simili possono verificarsi soprattutto dopo aggiornamenti importanti come quello del passaggio alla nuova versione di Android.
Puoi provare innanzitutto ad eliminare cache e dati delle App su cui riscontri l'anomalia:
Fatto questo, verifica ovviamente la presenza di aggiornamenti delle varie applicazioni mediante il Google Play Store.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 21-11-2022 05:43 PM
in data 21-11-2022 05:58 PM
Ciao Gianni54,
comprendo perfettamente il tuo disappunto.
Trattandosi di una condizione legata agli aggiornamenti, potrebbe essere necessario del tempo prima di vedere la distribuzione degli aggiornamenti delle varie App.
Si tratta infatti dell'ottimizzazione e della stabilizzazione delle applicazioni sul nuovo sistema operativo.
Per facilitare il lavoro degli sviluppatori, potrai anche inviare una segnalazione sull'apposita pagina di ogni applicazione sul Google Play Store, alla voce <<contatta gli sviluppatori>>.
So che l'attesa può essere snervante, ma è un'operazione potenzialmente utile, soprattutto dal momento che nemmeno il ripristino ai dati di fabbrica che hai eseguito ha portato risultati immediati.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 23-11-2022 11:15 AM
Salve,
da ieri sera è diventato un fermacarte, la maggiorparte delle applicazioni ora si chiudono in automatico subito, discord, amazon, app bancarie, gmail ecc ecc, già svuotate cache, riavviato, spento e riavviato, funziona per 2 minuti dopo il riavvio alcune app poi rismettono, non credo sia un problema degli sviluppatori, dato molte app si sono stoppate tutte insieme.
Spero troviate una soluzione celere.
Saluti.
Alessandro
in data 23-11-2022 12:46 PM
in data 23-11-2022 01:01 PM
MAh infatti, ora neanche le mail con samsung mail mi apre, proprio fermacarte, ottimo aggiornamento, boh vedo se riesco ad attendere il nuovo aggiornamento che SPERO esca veramente presto, resettar tutto onestamente mi rompe parecchio.
Grazie.
in data
23-11-2022
01:08 PM
- data ultima modifica
23-11-2022
02:17 PM
autore
Andrea_M1
Essendo un problema software credo che piano piano le app crasheranno quasi tutte, a me è iniziato con 3b meteo, poi altro meteo, poi Gmail, poi la banca, poi altre app, avrei sbattuto il Cell per terra.. Poi ho deciso per il ripristino che è una gran rottura di scatole... La cosa grave è che Samsung abbia taciuto questo problema.. Roba da Class Action... Sono [rimosso], un pomeriggio e una serata persi dietro al cell per colpa di Samsung... 😡😡😡😡😡