Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App gemella

(Argomento creato il giorno: 26-06-2022 11:09 AM)
3551 Visualizzazioni
pap3rone
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei acquistare un s22 ultra ma per lavoro uso 2 sim ed ho bisogno, tra le altre cose, di due WhatsApp. Possibile farlo? Inoltre leggo di molti problemi, con la rete dati, la batteria e problemi di surriscaldamento... Soluzioni in vista? Chi lo possiede lo consiglia o meglio ripiegare su S21FE? Specifico che lo prenderei con un voucher risparmiando il 30%.

Grazie a tutti per i vostri consigli. 

0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sì, è possibile farlo...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quando hai comprato un nuovo cellulare Samsung Galaxy: vai su impostazioni > funzioni avanzate > doppio account (dove hai ad esempio 2 whatsapp, ma il secondo è con una piccola graffetta sull'icona)
giano
Helping Hand
Opzioni
Ho due s22 ultra da 512 uno da oltre tre mesi e ho avuto un solo reset durante una chiamata nessuno degli altri guai a me non sembrano così male poi se li si vuole usare sempre al massimo non so
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Tutto sommato, apparte piccoli problemi di gioventù, nulla di grave. Cose che col tempo e con gli aggiornamenti verranno sistemate. Del resto per dare un parere generico e chiaro va molto bene
0 Likes
pap3rone
Pioneer
Opzioni

Preso... Versione da 512...in attesa che lo shop samsung consegni... Per sicurezza ho acquistato anche la care +.... Grazie a tutti per le risposte.. 

0 Likes