Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Antivirus

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 12:35 AM)
267 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Che antivirus gratuito mi consigliate per il mio s 22 normale grazie 
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Si, ho aggiungo una foto al commento precendente, perché lo puoi trovare anche su assistenza dispositivo, però se vai su sicurezza applicazioni, troverai i due antivirus, quello di Samsung è offerto da mcCafe che tra l altro non è neanche gratuito se vuoi installate la sua app
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok la foto nn la vedo come secondo te questo devo attivarlo1743839725580.jpg
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Tieni, nella prima foto sono su "assistenza dispositivo", e trovi lì quello di Samsung, se vuoi usare anche quello di Google segui le altre due immagini 1743839835643.jpg1743839835661.jpg1743839835678.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Le funzioni base si
michele1081
SuperStar
Opzioni
Grazie
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Ci sono opinioni discordanti in merito, io personalmente mi sento più tranquillo ad usare un antivirus completo. Le minacce informatiche sono tante e una protezione integrata come quella offerta da alcuni produttori tra cui samsung, potrebbe non bastare. Uso AVG in abbonamento, non consuma praticamente nulla in termini di batteria e risorse. Indubbiamente, i comportamenti d'uso sono il primo "antivirus" da usare.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si può darsi ma io anche per esperienza lavorativa ho una opinione diversa. Considera che un antivirus diventa amministratore di sistema...
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Non ho alcuna app come amministratore di sistema. AVG ha solo l'accesso al servizio di accessibilità, altrimenti non si può attivare la protezione web.
0 Likes
Opzioni
Io non uso antivirus per il mio A16 5G ma so che é molto buono il Bitdefender