Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto si disconnette: problema risolto

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 11:35 PM)
8149 Visualizzazioni
cilarta
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho provato migliaia di modi per non far disconnettete android auto dal mio s22 ultra, ma nessuno sembrava funzionare. Neanche la Samsung ha saputo trovare soluzione. Scrivo qui come ho risolto: acquistando un cavetto da 100W.
Spero possa essere utile a qualcuno.
19 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cilarta,

ti do il benvenuto in Community!

Grazie per la condivisione della soluzione adottata, nel pieno spirito della nostra Community. Potrebbe tornare utile anche ad altri utenti nella stessa situazione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi futura necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
CristianCarmone
Apprentice
Opzioni

ciao, quale cavetto? link?

grazie

0 Likes
cilarta
Journeyman
Opzioni
Ciao eccolo.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09NKSH5PH?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image
Attenzione: ha entrambi gli attacchi di tipo-c perché la mia auto ha l'ingresso type-c e non l'ingresso usb semplice
0 Likes
cilarta
Journeyman
Opzioni
Ho postato il link di amazon perché l'ho acquistato lì. Non so se ci sia anche su altri siti
0 Likes
CristianCarmone
Apprentice
Opzioni
Grazie
Dome283
Explorer
Opzioni

Ciao,  io ho lo stesso problema ma non dipende dal telefono cmq ma da android auto.  Io ho collegato AAWIRELES,  un apparecchio che rende android auto wireless.  Dici che se collego  il cavo da 100w all'apparecchietto wireless risolvo il problema? Grazie. 

0 Likes
cilarta
Journeyman
Opzioni
Ciao, credo di si. Ma non so garantire. Io ho risolto così però
Dome283
Explorer
Opzioni

Ok.  Devo trovare un cavo corto da 100w e provare.  Grazie. 

0 Likes
Dome283
Explorer
Opzioni

Ho provato con un cavo 100w acquistato su amazon ma non è cambiato nulla,  si è scollegato ugualemte come immaginavo.  Ho preso questo cavo:  HORJOR Cavo USB C 100W, Nylon Cavo Type C, Cavo USB C Ricarica Rapida, 1M USB Type C per Samsung Galaxy S21 S20 S10 S9 S8, Huawei P50 P40 P30 P20, MateBook, Xiaomi, OnePlus, Google Pixel, Grigio https://amzn.eu/d/7OA4cQu

0 Likes