Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 UI 7

(Argomento creato il giorno: 18-03-2025 02:39 PM)
1192 Visualizzazioni
Giu2000
Student
Opzioni
Buonasera, è di oggi l'uscita ufficiale delle date di Android 15 in roll-out dal 7 Aprile per i galaxy dal 24 a scendere. Nei comunicati in giro però leggo di S24 ed S23, non vorrei abbiano quindi escluso S22 del tutto..spero vivamente di no, da possessore di S22 Ultra avevo intenzione di farmi almeno un altro anno con lui..

Attendo responso, grazie
10 Risposte
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Se l'anno escluso é una truffa visto che il processore Exynos 2200 é un signore processore.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Giu2000, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ciao @GoldrakesS22! 

Vi confermo che i dispositivi della famiglia Galaxy S22 riceveranno altri due aggiornamenti del sistema operativo, arrivando fino a Android 16. Fanno parte, infatti, del gruppo di dispositivi per cui erano stati programmati quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza.

Non sono state ancora rese note le tempistiche precise, per cui vi invitiamo a restare informati sui nostri canali ufficiali.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

DimyZ
Voyager
Opzioni
Non penso sia stato escluso. Sarebbe un peccato perché se ricordo bene dovrebbe ricevere anche l'android 16 con la One UI 8
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Cos'è che è Exynos? È un processore che non userei nemmeno per una lavastoviglie hi-tech
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Non è escluso, semplicemente hanno nominato i dispositivi degli ultimi 2 anni ma s22 è incluso lo stesso
0 Likes
Defende06
Pathfinder
Opzioni
Salve, purtroppo le funzioni AI sono limitate rispetto ai S23 e S24.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Si quello si ma avrà pur sempre la one ui 7 con le sue novità principali
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
..Opinioni..come la lavastoviglie che per me è l'elettrodomestico più inutile che ci sia, ma anche la mia è pur sempre un opinione