Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 06:44 PM)
266 Visualizzazioni
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ciao members vorrei chiedere se qualcuno mi può dire su i vostri smartphone più preciso s22 ultra che consumi di batteria rilevati con il always on display sempre attivo sul mio e una bella differenza quando è spento faccio circa 1 giorno e mezzo con una carica da 100% a 15 % con 4/5 ore di display attivo invece quando è acceso always on display 13 / 15 ore di batteria. Come impostazioni sul always on display ho soltanto l'orologio base e sensore di impronta. Grazie a chi mi rispondera. 
4 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
La prima è senza always on display attivo invece la seconda attivo ho un bel 7.9%Screenshot_20230110_184747_Device care.jpgScreenshot_20230110_185215_Device care.jpg
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'AoD consuma tra il 7 ed 10% sul totale della carica.
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Quello che non riesco capire per che quasi si dimezza la durata della batteria con L'Aod attivo può essere che va in conflitto con qualche app di sistema? Grazie scusa se rompo.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Nei rapporti che hai inviato dovresti poter vedere quale app ha effettivamente consumato la batteria. Se dici che la durata batteria si dimezza con l'Always On Display ma questo ha inciso per il solo 8% sulla batteria stessa, è evidente che il problema derivi da qualche altra applicazione. Prova a vedere quali sono le altre app che hanno drenato maggiori risorse. Vedo ad esempio un facebook al 10% nel secondo screen, mentre nel primo no. Facci sapere 😁
0 Likes