Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app in pausa

(Argomento creato il giorno: 17-02-2023 03:12 PM)
2644 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, sicuramente alcuni di voi avete avuto da fare, mi dite come lo tolgo? Grazie

image

13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Nel Galaxy Store probabilmente hai impostato la possibilità di fare gli aggiornamenti automatici solo su rete wifi. Il sistema ti sta notificando, appunto, che se vuoi procedere con gli aggiornamenti ti devi collegare a una rete wifi.
Devi andare nelle impostazioni di Galaxy Store: apri Galaxy Store, in basso a destra c'è il bottone menu, premilo, in alto a destra c'è la rotella a forma di ingranaggio, premila, la seconda voce nella lista delle impostazioni è quella che regola gli aggiornamenti automatici. Modificala come preferisci.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

mi sembra che l'app che sta aggiornando Samsung notes sia quella di sistema che forza l'utente ad aggiornare le App che devono essere aggiornate per funzionare con la nuova interfaccia utente, cioè "Aggiornamento app", non Galaxy Store. (Scusa il gioco di parole)

Mi sembra tu debba procedere con la rete dati estendendo la notifica oppure connettendo il telefono al WiFi.

In questo caso il Galaxy Store non c'entra ma se vuoi disabilitare gli aggiornamenti delle App dello Store la procedura è quella di CatsInTheCradle.

Tuttavia te lo sconsiglio poiché il Galaxy Store aggiorna servizi importanti di sistema che potrebbero causare incompatibilità e malfunzionamenti.

Buona giornataScreenshot_20230217_155633_Settings_1000003896_1676645793.jpg
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
disattivato su tutti e due, tanto sul store galaxy che quello di google è continua a uscire
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
So che ci sono servizi samsung del sistema che si devono aggiornare, ma preferisco aggiornarli manualmente (Infatti e cosi come l'ho impostato) quelli più le app che voglio io, quello che no voglio e quella notifica costantemente nella barra, dime come fare con il catsinthecradle?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quella notifica non puoi toglierla, devi aggiornarla. Prova ad espanderla tirandola giù e vedere che tasti compaiono
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dove ti ho indicato, metti come opzione "mai".
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Niente, e lì
1676656688264_1676656688250_0.jpg
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Mi esce quello, ma io non voglio aggiornare quelle app 😮💨, magari forzando il arresto di quelle app's non mi esci più la notifica 1676656774776_1676656774770_0.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se vuoi attendere la wifi, nella notifica premi su "In attesa del wifi".
Se invece vuoi scaricare gli aggiornamenti col traffico della SIM, premi su "Usa dati".

0 Likes