Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore jack 3.5 usb-c

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 11:01 PM)
142 Visualizzazioni
gegge
Pioneer
Opzioni
Ho comprato un adattatore per le cuffie come da titolo ma appena lo collego al mio s22 ultra mi dice usb non supportata , ho collegato anche un adattatore che avevo del mio huawei p20 ma uguale, ci sta un modo per fixare ?
0 Likes
5 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Non saprei. prova gli auricolari Type C di Samsung
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Devi comprare l'adattatore Samsung, quelli commerciali non funzionano bene. Io l'ho preso su Amazon a 15€
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Sai se monta il chip dec ?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non lo so, posso solo confermarti che funziona bene
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gegge, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato da Giannix, molto presumibilmente, l'errore dipende da una mancata compatibilità degli accessori utilizzati con i nostri dispositivi.

Al fine di escludere un inconveniente momentaneo lato smartphone, prova a cancellare i dati del processo di sistema che gestisce il funzionamento della porta USB del telefono, andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi il pulsante con le tre linee che trovi a destra della voce "Applicazioni personali"
  • Attiva il cursore su "Mostra applicazioni di sistema"
  • Seleziona "USBSettings"
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia il telefono

Se non dovessi risolvere in questo modo, ti suggerisco di munirti del nostro adattatore originale, perfettamente compatibile con i nostri Galaxy ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes