Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore jack 3.5 usb-c

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 11:01 PM)
138 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gegge
Pioneer
Opzioni
Ho comprato un adattatore per le cuffie come da titolo ma appena lo collego al mio s22 ultra mi dice usb non supportata , ho collegato anche un adattatore che avevo del mio huawei p20 ma uguale, ci sta un modo per fixare ?
0 Likes
5 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Non saprei. prova gli auricolari Type C di Samsung
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Devi comprare l'adattatore Samsung, quelli commerciali non funzionano bene. Io l'ho preso su Amazon a 15€
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Sai se monta il chip dec ?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non lo so, posso solo confermarti che funziona bene
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gegge, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato da Giannix, molto presumibilmente, l'errore dipende da una mancata compatibilità degli accessori utilizzati con i nostri dispositivi.

Al fine di escludere un inconveniente momentaneo lato smartphone, prova a cancellare i dati del processo di sistema che gestisce il funzionamento della porta USB del telefono, andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi il pulsante con le tre linee che trovi a destra della voce "Applicazioni personali"
  • Attiva il cursore su "Mostra applicazioni di sistema"
  • Seleziona "USBSettings"
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia il telefono

Se non dovessi risolvere in questo modo, ti suggerisco di munirti del nostro adattatore originale, perfettamente compatibile con i nostri Galaxy ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes