Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione schermo notifiche

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 07:00 PM)
600 Visualizzazioni
Matti07
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, ho un galaxy S22, sono giorni che cerco di risolvere questo "problema " ma non riesco... Alla ricezione dei messaggi dall'app messaggi di samsung, lo schermo si illumina, ma non si tratta di notifica popup o illuminazione edge, si accende proprio come se facessi doppio tap per risvegliare lo smartphone. Questo accade solo con la ricezione dei messaggi normali dall'app messaggi di samsung. Come posso disattivare questa impostazione?
0 Likes
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Matti07,

in merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il comportamento riportato. Quanto indicato accade esclusivamente mentre lo schermo del display risulta bloccato? Vorresti che lo schermo non si accendesse quanto ricevi un SMS? Quando lo schermo si illumina cosa visualizzi?

Scusami per le numerose domande, questi dettagli saranno utili al fine di comprendere le modalità di supporto più consone.

Grazie per la collaborazione, tienimi aggiornato!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

Matti07
Voyager
Opzioni
Ciao ti ringrazio per la risposta... Allora
1) si esclusivamente a display bloccato
2) si vorrei che arrivasse la notifica ma che non si accendesse lo schermo, esattamente come le altre notifiche
3) visualizzo la schermata di blocco, esattamente come se facessi doppio tap
0 Likes
Casper111
First Poster
Opzioni

Ciao! Ho visto son passati più di 2 mesi dalla domanda, c'è qualche novità?

Vorrei anche io sapere come disattivare l'accensione dello schermo all'arrivo di SMS (unica app che lo attiva).

Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Casper111, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se desideri che alla ricezione degli SMS lo schermo non si attivi, segui questi passaggi:

- Impostazione
- Notifiche

Nella sezione "Inviate di recente", disattiva Messaggi.

Entra poi anche nella sezione "Applicazioni incluse" e disattiva Messaggi anche da qui.

Mi fai sapere come va? Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes