Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zedge su Android 13

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 10:00 PM)
578 Visualizzazioni
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 13 l'applicazione zedge ha smesso di funzionare.. capisco che magari sarà questione di compatibilità col nuovo aggiornamento, ma ad oggi dopo giorni e vari aggiornamenti dell'applicazione stessa, continua ad arrestarsi.. succede solo a me?
17 Risposte
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
L'app non sembra avere alcun problema su un S22 Ultra, quindi la questione potrebbe riguardare solo la serie S21. Ho scritto allo sviluppatore, vediamo
0 Likes
Omer75
First Poster
Opzioni
Io ho s22 ultra zedge al momento che lo avvio si chiude immediatamente.
Ho cancellato la chatt l'ho disinstallato lo istallato ma non ne vuole proprio sapere di funzionare
Ho scritto allo sviluppatore ma non risponde nemmeno lui fa orecchio da mercante
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento dopo mesi: nessun passo avanti, anzi pare che i modelli che non riescano più ad aprire l'app stiano aumentando 🤔
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Io avevo pure acquistato la versione senza ads, continua a non funzionare.. ma ormai da qualche tempo l'ho pure disinstallata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando. 

L'errore si presenta solamente durante l'utilizzo dell'app indicata?

Se così fosse, come anticipato in precedenza dalla collega Expert Cornelia, devo informarvi che, con forte probabilità, si tratta di un errore dovuto all'app in questione che potrebbe non essere ottimizzata per l'utilizzo sui nostri smartphone. 

Per ulteriori dettagli, vi consiglio di segnalare tale situazione allo sviluppatore, utilizzando i riferimenti riportati all'interno pagina dell'app sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.zedge.android&hl=it&gl=US

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Sisi il problema riguarda solo ed esclusivamente questa app. Già segnalata la cosa mesi fa agli sviluppatori, ma a quanto pare non sono stati in grado di risolvere... Continuano a dire che fanno fatica a replicare il problema e quindi non riescono a risolvere. Boh 🤷
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Si funziona confermo