Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 06:39 PM)
341 Visualizzazioni
brucky
Explorer
Opzioni
Vorrei sapere se qualcuno recentemente ha avuto problemi con i wallet google e samsung

0 Likes
13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Puoi essere più specifico? Che tipo di problemi?

0 Likes
brucky
Explorer
Opzioni
Dopo aver funzionato per 2 anni , improvvisamente hanno smesso di funzionare. Provato a disinstallare e installare, contattata assistenza tecnica samsung , provato in diversi negozi. Unico suggerimento ripristinare dati di fabbrica!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mi pare che, a parte il ripristino, tu le abbia provate tutte, immagino anche la pulizia della cache dello smartphone. Non vedo altre soluzioni.

0 Likes
brucky
Explorer
Opzioni
Grazie comunque , tornerò a usare la carta ...
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
A me funziona egregiamente, Samsung wallet anche meglio (e più sicuro), nelle carte fedeltà ho anche messo tutti documenti scannerizzati. Top. Tu potresti avere problemi con lo smartphone, NFC etc. Non rinunciare a questi servizi ma indaga il perché non vanno.
0 Likes
brucky
Explorer
Opzioni
Fatto , lo smartphone non ha problemi. Ho letto su members di altri casi simili con l'S21
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Al netto di quanto suggerito finora, qual'è esattamente il problema?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a brucky 🤝!

brucky, all'interno del thread, mancano diverse informazioni. 

Quale messaggio d'errore viene restituito? Esso si manifesta indipendentemente dalla carta che associ o utilizzi per il pagamento? 

Quali indicazioni ti ha fornito il servizio clienti?

Forniscimi maggiori dettagli. Ti potrò fornire, in questo modo, una risposta mirata e precisa.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
brucky
Explorer
Opzioni
Non ci sono messaggi , semplicemente sia il pos che il mio smartphone rimangono muti. Ho provato con 2 bancomat e una carta di credito di 2 diverse banche. Il servizio clienti mi ha dato l'unico suggerimento di ripristinare e dati di fabbrica
0 Likes