Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare più pagine internet

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 09:17 AM)
1208 Visualizzazioni
BIA76
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, forse pongo un quesito banale e stupido ma ho l esigenza di poter accedere contemporaneamente a più pagine internet e app, il caso è questo: entrando su una pagina internet dove sto lavorando, devo entrare sulla mail o su un app o su un altro sito internet, copiare un qualcosa e ritornare ad incollarla sulla prima pagina in cui stavo lavorando. Premetto che quando entro in una pagina internet in alto ho solo il tasto di condivisione, mentre dai 3 pallini ho solo la possibilità di copiare il link, visualizzare pagine salvate e statistiche, aggiungere a schermato home, sito desktop, traduci e apri in intenet samsung. Grazie per l aiuto

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buongiorno,
hai la possibilità di usare il multitasking sul browser, sia se usi Samsung Internet e sia se usi Google Chrome. In entrambe le app per aprire più pagine internet e quindi copiare e consultare diversi internet, basta che apri una nuova scheda e questa viene messa in background. Avrai poi sotto la pagina (o sopra, dipende dal software usato) un quadratino con un numerino, che indicherà il numero di pagine aperte e quindi le schede relativi agli indirizzi web aperti in modo da interagire direttamente tra le pagine. Ti ho postato qui sotto degli screen per farti capire meglio.
Non so se mi sono spiegato bene, per altri dubbi sono qui.

CiaoScreenshot_20231018_095236_Samsung Internet.jpgScreenshot_20231018_095325_Chrome.jpgScreenshot_20231018_095318_Chrome.jpgScreenshot_20231018_095246_Samsung Internet.jpg
BIA76
Journeyman
Opzioni

Grazie mille, ammetto di non aver mai utilizzato questa funzione. Entro semplicemente dall'icona di Google Chrome da sempre...🤐

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@BIA76 spero di esserti stato di aiuto e di aver risolto il tuo dubbio. Per qualsiasi altre domande siamo tutti qui. Qui non esistono quesiti banali e stupidi 😊 quindi non ti preoccupare!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Se posso darti un consiglio installa Firefox come Browser lascia perdere Chrome tutto é fuori un browser.

0 Likes
BIA76
Journeyman
Opzioni

Grazie ragazzi, approfitto del vostro aiuto per un'altra questione, per la quale apro un nuovo post

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

BIA76, vedo che il supporto proposto dai nostri utenti ti è stato utile per apprendere alcune nuove funzionalità. Lo scopo della Community è proprio quello di condividere informazioni e scambiarle tra di noi.

Lo Staff rimane a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes