Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Samsung

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 02:05 AM)
213 Visualizzazioni
lucabrosky
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, volevo chiedervi una mano. Ultimamente quando uso internet samsung e guardo un video, usando il player di samsung, che è comodissimo, durante la riproduzione improvvisamente si blocca il video e crasha l'applicazione con tanto di pop up dove il telefono mi informa che internet samsung ha smesso di funzionare. Qualcos'altro ha questo problema? Ho già provato a cancellare le cache ma non si risolve il problema ahimè. Ho un S21 Ultra.
11 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Solitamente questo tipo di problemi lo dà quando ci sono problemi con file corrotti. L'app è aggiornata all'ultima versione? Prova a cancellare anche i dati dell'applicazione, a volte questa opzione è risolutiva rispetto alla soluta cancellazione della cache.
lucabrosky
Journeyman
Opzioni
Ho provato a fare come mi hai consigliato ed ha funzionato per un po, poi si è ripresentato di nuovo lo stesso problema. 10 minuti di video più o meno e crasha l'applicazione. L'app è già aggiornata all'ultima versione
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

lucabrosky, se ho capito bene, apri l'app Internet Samsung e avvii un video direttamente da questa app, corretto? Se sì, da quale pagina apri il video? Generalmente, tutti indirizzano ad una pagina YouTube, potresti quindi precisarmi in quale modo utilizzi il player Samsung?

Sarebbe molto utile visualizzare una registrazione dello schermo, in modo da vedere direttamente quale player utilizzi e come.

Potrai registrare lo schermo abbassando il menu a tendina per interno e cliccando su "Registra schermo".

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1732103576929.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un riscontro. 🤝

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
sanjino
Student
Opzioni
Anch'io da un paio di giorni sto avendo lo stesso problema. Apro un video e inizialmente il video va ma non mi permette di muovermi, nel senso che il touch non funziona più e non mi permette di passare allo schermo ingrandito o di scorrere la schermata. Poi dopo pochi secondi mi si blocca anche il video e mi dice che l'app ha dei problemi e mi da 3 opzione: chiudi app, attendi o di scrivere qua
lucabrosky
Journeyman
Opzioni
Esatto, stesso identico mio problema. Non capisco perché faccia così. Ho parzialmente messo una pezza scaricando dal galaxy store "internet samsung beta" che è la stessa app ma con una versione precedente, in attesa di un aggiornamento magari che possa sistemare tutto
0 Likes
sanjino
Student
Opzioni
Secondo me potrebbe essere un problema di aggiornamento dell'app, perchè prima dell'ultimo aggiornamento non avevo mai avuto sto problema. Ho provato a vedere se c'erano degli aggiornamenti con fix bug da fare ma nulla.
0 Likes
lucabrosky
Journeyman
Opzioni

Ciao noemi, ho fatto una registrazione allo schermo come mi ha richiesto. Il player che uso è questo qui che vedi nel breve video. Sostanzialmente, come spiegato sopra, se mi metto a guardare il video normalmente, dopo una decina di minuti si blocca totalmente facendo crashare l'applicazione. In più per qualche secondo non funziona il touch, l'unica cosa che funziona è il tasto centrale per tornare alla home.

0 Likes
lucabrosky
Journeyman
Opzioni
Si ma credo pure io sia dovuto all'ultimo aggiornamento perché sono anni che utilizzo l'app e non mi ha mai dato alcun problema. Per questo dicevo che l'altra app in beta, che è aggiornata ad una versione precedente, funziona bene
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lucabrosky,

ti ringrazio per il video che ci hai gentilmente fornito.

In questo caso, vorrei eseguire una verifica per comprendere se quanto riscontri sia legato unicamente alla riproduzione del video da browser.

Pertanto, ti chiedo di verificare se avviando il video direttamente dall'applicazione YouTube riscontri il medesimo comportamento.

Se la riproduzione dovesse avvenire correttamente, ti suggerisco di verificare il funzionamento utilizzando un browser differente come ad esempio Chome.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert