Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

URGENTE Samsung bloccato modalità ODIN

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 01:48 PM)
2124 Visualizzazioni
jack0078
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vi spiego il problema, effettuavo l'aggiornamento all'ultima versione quando dopo una mezz'oretta di attesa il telefono è rimasto bloccato al 59%, detto ciò ho fatto il riavvio forzato ma è rimasta bloccata l'immagine q, rieseguo la medesima operazione ma nulla, cosa fare? Non voglio resettare il telefono
Mi esce scritto ODIN MODE ( SVB Fail)

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Darius1206
Navigator
Opzioni
Molto probabilmente si è corrotto alcuni dei file essenziali per l'avvio del cellulare. Andare a rifleshare il nuovo firmware attraverso ODIN, potrebbe scattare Nox e perdere la possibilità di utilizzare app quali Samsung Pay e Samsung Knox e perdere la garanzia. L'unico modo per risolvere quel problema è di pulire la cache e resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica attraverso la recovery mode.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Bensino24
First Poster
Opzioni
Hai provato a far scaricare la batteria del tutto il telefono e poi ricaricarla? Potrebbe non essere utile ma meglio provare tutte le opzioni.... Riguardo all'aggiornamento ti consiglio di riscaricarlo perché durante un download può capitare anche se raro, che il file si corrompa. Spero di essere stato di aiuto. (. ❛ ᴗ ❛.)
0 Likes
jack0078
Pioneer
Opzioni
Sto aspettando si scarichi, anche se non ci spero tantissimo
0 Likes
Soluzione
Darius1206
Navigator
Opzioni
Molto probabilmente si è corrotto alcuni dei file essenziali per l'avvio del cellulare. Andare a rifleshare il nuovo firmware attraverso ODIN, potrebbe scattare Nox e perdere la possibilità di utilizzare app quali Samsung Pay e Samsung Knox e perdere la garanzia. L'unico modo per risolvere quel problema è di pulire la cache e resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica attraverso la recovery mode.
0 Likes
jack0078
Pioneer
Opzioni
Ho risolto portando lo smartphone in centro assistenza, ho atteso un ora, mi ha detto che non bisogna mai riavviare forzatamente lo smartphone nel mentre compie un aggiornamento, fortunatamente nessun dato perso, grazie comunque per l'aiuto :smiling-face:
0 Likes