Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 09:35 PM)
272 Visualizzazioni
elDindio
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Ho aggiornato il mio S21ultra alla ultima Ui, purtroppo ho notato che le icone sono diventate leggermente più grandi, molto fastidioso, tipo icone brondi :(. No. Voglio modificare la griglia e avere tutte le icone appiccicate... soluzioni?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche suo mio s21 5g
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Scaricate dal Galaxy Store Good Lock ed al suo interno trovate Home Up quindi Home Screen e da qui potrete personalizzare le griglie delle Icone, inoltre con Good Lock potrete personalizzare anche le icone. Su You tube ci sono diversi tutorial, vi consiglio quello sul canale di Marco Campanelka che spiega bene ed in maniera esaustiva tutte le personalizzazioni possibili. Saluti.
0 Likes
vinzfcr
Explorer
Opzioni
Stesso problema, ho provato a cancellare la cache delle applicazioni di sistema ma niente. Bisognerà aspettare almeno un mesetto per il fix del bug.
0 Likes
elDindio
First Poster
Opzioni
Uso già Good Lock e come ho scritto, il problema non trova soluzione modificando la griglia, vorrei evitare di appiccicare tutte le icone. Basterebbe poter modificare la dimensione delle icone nel menù. Purtroppo Good Lock non da soluzioni per questo problema.
0 Likes