Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 6.0 lag

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 09:11 PM)
797 Visualizzazioni
8889999
Journeyman
Opzioni
Fatto l'aggiornamento UI.6.0 oggi, con 5.1 mi andava tutto bene. Ora lag clamoroso in tutte le applicazioni. Cosa posso fare? Vorrei tornare a 5.1 ma ho visto che non si può senza formattare il telefono. È incredibile come uno fa un aggiornamento e non può tornare indietro e si deve trovare col telefono lento
11 Risposte
mattia___
Voyager
Opzioni
che modello è?
0 Likes
8889999
Journeyman
Opzioni
S21 5g
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Wipe cache, o hard reset e spera di risolvere.io mi tengo stretto android 13 con s21+😉
0 Likes
8889999
Journeyman
Opzioni
Ah si, se dossi stato più ferrato sull argomento avrei fatto la stessa cosa, solo che purtroppo mi sono informato solo visti i problemi con questo nuovo aggiornamento
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Capisco.prova a Formattare e spera di risolvere.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a fare il Wipe Cache, potresti risolvere; io questa volta l'ho fatto prima di scaricare Android 14 e la One UI 6.0, e sinceramente sono soddisfatto perché va alla perfezione!
Il Wipe Cache va a cancellare i file obsoleti della cache di sistema, che "potrebbero" generare queste anomalie. Non preoccuparti, non perderai nessun dato personale, e per farlo segui questi passaggi:
- Spegni il telefono
- Collega il telefono al PC, o ad un cellulare Samsung, con il cavo USB-C
- Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
- Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
- Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con il tasto del volume, fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe Cache Partition"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "yes"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Reboot System Now"
- Conferma con il tasto Accensione, ed attendi il riavvio.
Spero che riuscirai a risolvere...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho aggiornato alla One UI 6 tre dispositivi e ho notato solo miglioramenti. I problemini che c'erano prima ci sono ancora ma non se ne sono aggiunti. Le prestazioni e la batteria mi sembrano migliorate
Rejoice
Pioneer
Opzioni
Ciao! Io ho aggiornato il mio S21 e va una meraviglia! Avevo qualche dubbio anche io nel fare l'aggiornamento ma alla fine ho rischiato e ti posso garantire che va tutto bene
Rejoice
Pioneer
Opzioni
Infatti... Anche io
0 Likes